IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

CASSIDY FREEMAN SUL SORDIDO TRIANGOLO DI TVD

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 15/3/2012, 21:54




CITAZIONE
TV Line: In The Vampire Diaries, Damon farà un tuffo nel passato e ci si divertirà molto… a partire dall’episodio di stasera (su The CW, 8/7c), dove Cassidy Freeman interpreterà il ruolo di Sage, una vecchia amica vampira che nei libri era un uomo, ma siamo onesti—- Cassidy Freeman? Sì,per favore. TVLine ha parlato con l’ex attrice di Smallville riguardo il suo ritorno nel ring (figurativamente e letteralmente) di questo genere televisivo, su come Sage insaporirà l’attuale situazione di Damon e delle opportunità che le si sono presentate dopo Smallville.

TVLINE | Hai fatto una bella collezione di ruoli in serie drama, sei apparsa in CSI-NY, The Playboy Club e nel nuovo A & E Longmire. Eri tentatata di ritornare nuovamente a questo genere televisivo?
C: Assolutamente no. Ma questo genere fantastico di vampiro-supereroe? E’ stato super-divertente.

TVLINE | Già, Sage è là fuori a massacrare ragazzi e a sbaciucchiarseli…sembra una bisbetica e una violenta…cosa c’è che non può piacere?
C: Sai cosa voglio dire? [Ride] Sono state fatte un sacco di cose. Julie Plec mi chiedeva ‘Vuoi farlo?’ E io rispondevo ‘Come non potrei!’

TVLINE | Come descriveresti il rapporto tra Damon e Sage nei flashback di “1912″?
C: E’ sicuramente un rapporto insegnante-allievo e questo è quello amo di questo personaggio. Ho visto questa serie sin da quando è iniziata e Damon è quel vampiro che noi tutti amiamo odiare, in lui è molto chiaro cosa voglia dire essere un vampiro. E la cosa veramente interessante di questo flashback nel 1912 è che ci fa capire da dove deriva questa sua concezione. Quando è stato trasformato inizialmente non era così, quindi questo episodio ci dà una panormaica di cosa è accaduto durante la sua esistenza di vampiro.

TVLINE | Come sarà introdotta Sage nel presente?
C: Ritorna per il suo amore, Finn (interpretato da Caspar Zafer), che è uno degli originali.

TVLINE | Aww. Questo è un motivo carino.
C: Già! Il vero amore prevale.

TVLINE | Quale sarà la reazione di Damon nel rivederla?
C: Sorpresa – lei rappresenta un capitolo della sua vita che pensava fosse praticamente chiuso. Inoltre, Sage è stato un personaggio fantastico nel 1912 che quasi non riesci a immaginare al giorno d’oggi, perché le cose non sono come erano a quel tempo. Vederla nel presente riporta a galla ricordi sui motivi per cui lui era ciò che era. Ultimamente, Damon ha interpretato il ruolo del bravo ragazzo, e vedere Sage riaccende la sua modalità Bad Boy – o meglio le sue “tendenze”.

TVLINE | Lui diffiderà di lei quando si riuniranno? Sospetterrà che lei abbia uno scopo più grande del vero amore?
C: Credo che Damon sia diffidente con tutti…ognuno ha i propri scopi. Non è sicuramente una riunione a braccia aperte…Lasciamo fuori gli abbracci, ci sono un sacco di domande.

TVLINE | Parliamo del tuo picchiare i ragazzi su di un ring nel 1912 – in particolare, del fatto e di questo sono leggermente preoccupato, che sembri molto naturale e a tua agio nel farlo.
C: Sì…Io ho due fratelli e sono abituata a piacchiare ragazzi…Sono andata sul set un pò prima delle riprese e ho studiato con John Copeman, il supervisore degli stunt. Abbiamo provato insieme probabilmente per due o tre giorni prima delle riprese e poi lui ha assunto degli stuntman davvero di talento per far sembrare che sapevo quello che stavo facendo.

TVLINE | C’è un nuovo succoso promo…. Che cosa dobbiamo pensare della scena con Damon, Rebecca e Sage nel letto…dove a quanto pare Sage accarezza il viso di Rebecca?
C: Lo hanno pubblicato?! Non l’ho nemmeno visto. Mi sa che devo collegarmi ad internet più spesso. Hmm …. Beh, lei vuole sicuramente aiutare Damon a capire cosa ha in mente Rebecca. Quando c’è un triangolo, non si sa mai di chi fidarsi, il che è sicuramente un sordido affare – e siccome sono vampiri, deve avvenire in camera da letto. Penso che sia una delle regole!

TVLINE | Come te, Erica [Durance] dopo Smalville ha lavorato subito, prendendo parte in Charlie’s Angels e in Harry’s law e ora ha ottenuto il ruolo principale in Saving Hope della NBC. Justin [Hartley]idem. E’ stato un sollievo a vedere che non sei rimasta bloccata con quel ruolo e hai lavorato subito?
C: Si,ovviamente. Penso che sia stato più difficile per Erica, perché ha interpretato un personaggio chiave e per molto più tempo di me. Mi sono sentita veramente fortunata nell’aver potuto recitare Tess Mercer, ma c’è qualcosa da dire riguardo ad interpretare ruoli diversi. Smallville mi ha dato l’incredibile opportunità di emergere e credo che il timore fosse che tutto potesse finire, avevo stimolato il mio appetito con qualcosa che amo fare e interpretando un personaggio tosto. Avrei potuto trovare qualcosa che potesse paragonarsi a quello? Bhe ci sono riuscita. Ho trovato personaggi davvero magnifici in Playboy Club e ora in The Vampire Diaries e anche la mia piccola comparsa in CSI. E sto per iniziare Longmire tra una settimana (dove interpreto la figlia di Robert Taylor sceriffo di Wyoming ) e che è un genere molto diverso, quindi non potrei essere più eccitata.

TVLINE | Dopo aver mandato in onda il pilot di Longmire, ho detto su Twitter che aveva bisogno del “50 per cento in più di Cassidy Freeman.”
C: Lo so, me lo ricordo! Grazie. Speriamo che nei prossimi nove episodi ci sia più Cady Longmire.

http://www.lovelysucks.it/spoiler-cassidy-...dalita-bad-boy/
 
Top
0 replies since 15/3/2012, 21:54   66 views
  Share