IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

IAN SOMERHALDER PRESENTA SAGE

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 15/3/2012, 21:34




CITAZIONE
Hollywoodcrush: Amanti dei Flashback, rallegratevi! Quando giovedì sera tornerà The Vampire Diaries, dopo una pausa fin troppo lunga, avremo un assaggio di cosa combinavano i nostri immortali preferiti di Mystic Falls, un secolo fa, nell’episodio “1912” particolarmente ispirato a ‘Downtown Abbey’.

Quando Hollywood Crush ha raggiunto la star Ian Somerhalder durante il weekend del PaleyFest, avevamo una sola cosa da chiedere: cosa dobbiamo aspettarci dall’episodio, che introduce un personaggio chiave, Sage, interpretato dall’attrice di “Smallville” Cassidy Freeman.

“Ecco la cosa davvero forte: Proprio come Stefan aveva Lexi, Damon ha questa donna, Sage. Lei è una specie di tentatrice, una pollastrella sensuale, una ragazzaccia,” ha spiegato Ian. “E’ rinato con lei. Gli ha mostrato come vivere e divertirsi – spiegandogli che la vita è breve, anche per un vampiro, che deve godersela. Carpe Diem, nel verso senso del termine – senza essere banale. Penso che quello fu un enorme cambiamento per Damon, e nessuno lo aveva visto.”

..Questo, fino ad ora. E’ evidente che non siamo gli unici a cui ogni tanto piace sfuggire al 21° secolo per bevute clandestine e sontuosi balli.

“Penso che l’inestimabile valore di questi flashbacks stia nel fatto che inevitabilmente scopri cosa ha reso questi personaggi ciò che sono ora,” ha aggiunto Ian. “Qual è stato il percorso degli eventi che li ha portati fino a qui?”

Cosa pensi accadrà durante “1912”? Quanto sei esaltato dal ritorno di “The Vampire Diaries”? Fatecelo sapere tramite i commenti o su Twitter!

http://www.lovelysucks.it/la-star-di-the-v...age/#more-10020
 
Top
0 replies since 15/3/2012, 21:34   47 views
  Share