IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

MOLTE ANTICIPAZIONI DA EW

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 15/3/2012, 21:18




CITAZIONE
EW: Il produttore esecutivo Julie Plec ha pregato il pubblico, presente Sabato sera al Paleyfest, di onorare il “Circolo della Fiducia” dopo che era stato sorpreso con una proiezione anticipata dell’episodio “1912” in onda il 15 Marzo.

Dato che eravamo particolarmente inclini ad accettare la richiesta, il cast è stato così gentile da darci, sul red carpet, qualche anticipazione.
Matt Davis era il più eccitato nel raccontare ciò che accadrà, considerando anche che alla fine dello scorso episodio Meredith ha sparato ad Alaric e che quindi le sorti del suo personaggio sono appese ad un filo.

Come avrete intuito dalla sua presenza al Panel, scopriamo che per lui non è ancora ora di unirsi alla lista, già numerosa, di coloro che sono periti a Mystic Falls. Ma Davis, dal red carpet, mette in guardia EW, i problemi per Alaric sono tutt’altro che finiti. “Quello che scopriremo è che indossare l’anello e continuare a morire, ha delle conseguenze.” dice. “Ciò che stiamo per mostrarvi è quindi quali possono essere le conseguenze” (Più informazioni nel video).

Durante l’episodio vediamo Damon (Ian Somerhalder) e Stefan (Paul Wesley) nel 1912, rimettere assieme i pezzi di una carneficina molto simile a quella che di recente, ha tormentato Mystic Falls. Ma la relazione tra i due fratelli non si limita solo al passato. Vedremo Damon che, a modo suo, cerca di aiutare Stefan durante una crisi di astinenza dal sangue umano.

Nina Dobrev ci racconta che il tentativo di Stefan di riappropriarsi del suo lato umano, “Coglie Elena di sorpresa, sta facendo finalmente uno sforzo” ci dice.

A Paul Wesley invece non dispiacerebbe vedere Stefan ancora per un po’ nella sua “fase da cattivo”. “Per un po’ è bello, ma speriamo che non duri troppo a lungo. Mi piace l’essere cattivo, penso sia più eccitante”.

E per quanto riguarda Damon ed Elena, che solo pochi episodi fa si sono scambiati un bacio mozzafiato ma che ora rimangono in rapporti meno che gradevoli? Ian Somerhalder ci dice che hanno capito che non c’era la giusta situazione e che era meglio per loro allontanarsi. Ma per la coppia, non è ancora finita, con un sorrisetto ci annuncia “Sta per arrivare qualcosa di veramente fico!”

E durante il panel abbiamo scoperto molte cose interessanti, ecco le più importanti:

Stiamo girando le scene in cui Rebekah tortura Damon, questo perchè si sta vendicando di lui dopo che “le fa qualcosa di veramente brutto” ci dice Julie Plec. “Per quanto pazzo Damon potesse essere nella stagione 1, o per quanto Stefan sia capace di essere cattivo come lo era nel suo passato, questi Originals hanno voglia di distruggere e agiscono di conseguenza” aggiunge Somerhalder.
Julie Plec non approva il pairing Alaric/Elena dicendoci, con una risata che lo trova “totalmente inaccettabile”
Katherine non tornerà mentre Klaus è ancora a Mystic Falls. “Non c’è nessuna storia d’amore che sia più importante della libertà di Katherine e del suo interesse personale.”
Stefan continuerà a cercare un equilibrio tra il suo lato umano e il suo lato oscuro
La Dobrev vuole vedere un episodio in Europa, “L’hanno fatto in Gossip Girl”.
Per ora ci sono piani per probabili flashback nell’episodio finale, che ci rivelino com’era la vita di Elena prima che i vampiri ne fossero parte. Ma la Plec deve ancora scrivere il finale quindi non ce lo può dire con certezza.

http://www.lovelysucks.it/la-sorte-di-alar...roso/#more-9939
 
Top
0 replies since 15/3/2012, 21:18   47 views
  Share