IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

INCONTRO CON I GENITORI IN THE VAMPIRE DIARIES?

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 15/3/2012, 19:00




CITAZIONE
Eonline.com: Greggieyeah: qualche scoop su The Vampire Diaries per favore! La pausa mi sta uccidendo in questi giorni e ho bisogno della mia dose di notizie.
Stiamo per incontrare i genitori di Elena! Beh, per l’esatezza, i suoi genitori adottivi (e i genitori naturali di Jeremy) Grayson e Miranda Gilbert. E possiamo supporre sia durante un flashback.

Come ricorderete, il vero padre di Elena,John (David Anders) portò la sua ragazza, Isobel, dal fratello Grayson (medico) per aiutarla a partorire la loro bambina, cioè Elena, che Miranda e Grayson adottarono. Fin’ora li abbiamo visti solo in foto, ma TVD sta cercando attori che sono disposti a prendere lezioni di immersioni per le scene subacquee. Ora, vi ricordate cosa è successo di orribile sott’acqua ad Elena e ai suoi genitori, giusto? E come Stefan abbia salvato la vita di Elena? Se lo chiedete a noi, suona come l’inizio di una sorta di riavvicinamento tra Stefan e Elena! Oppure, chi sa, magari proporranno un flash back della famiglia Gilbert che pratica il nuoto sincronizzato, il che sarebbe ancora più impressionante. Vedremo.

http://www.lovelysucks.it/spoiler-chat-dai...ries/#more-9821
 
Top
0 replies since 15/3/2012, 19:00   56 views
  Share