IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

La nuova fidanzata di Damon

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 27/1/2011, 08:33 by: spiceboy88




seconda parte dell'intervista (i credits vanno sempre a Cristina)
CITAZIONE
La CW recentemente ha rilasciato un poster promozionale di "Vampire Diaries" con Stefan (Paul Wesley) e lo slogan "C'è un motivo se ottiene sempre lui la ragazza."

Ouch. Povero Damon.

Eppure, se siete in attesa di grande romanticismo tra Damon ed Elena (Nina Dobrev) non perdete la speranza. Zap2it ha chiacchierato con il nostro buon amico Ian Somerhalder nella sua ultima visita a Los Angeles, e, naturalmente, abbiamo dovuto chiedere a lui qualcosa su quello che è stato anticipato, il rapporto più atteso della CW di sempre. (Delena il rapporto + atteso della CW?!? OMG che esagerazione!!!)

Nella premiere di metà stagione del Giovedi, le emozioni sono forti per Damon. Con Rose (Damon "supernatural friend with benefits" come dice Somerhalder ...qui è stata divertente perchè come forse saprete "scopamica/o" in inglese si traduce "friend with benefits" e l'intervistatrice invece la chiama "vampire with benefits" ..vedete che Ian rimane un attimo perplesso della serie "che?!?!" e se la ride... poi corregge "supernatural friend with benefits?!? Perchè effettivamente è una "friend with benefits" ma è totalmente sovrannaturale!" puahahah mi ha fatto morire XD ahahahah) che si deteriora rapidamente per il suo morso del lupo mannaro, Damon si trova costretto a rivalutare le scelte che lo hanno portato ad uno stato sorprendentemente vulnerabile.

"Rose gli ha posto un numero molto serio di domande che ha intenzione di chiedere a sè stesso. E' un peccato che lei abbia dovuto sperimentare un sacco di dolore e di angoscia, ma lui non ne esce un uomo migliore purtroppo, forse solo un uomo con un pò più di comprensione emotiva verso se stesso" ci dice Somerhalder. Le emozioni, come sappiamo, non sono amiche di Damon. Quando lui si rende conto che è pericolosamente vicino al bordo dell'umanità, cerca di respingerla. Quando si ritrova sconvolto e ferito, si rende conto che ha bisogno del sostegno di chi lo circonda ... ma certo non vuole questo.

Somerhalder dice che con ogni probabilità stiamo per vedere Damon tentare di essere più chiuso, come lo è stato quando l'abbiamo incontrato la prima volta nella prima stagione. "Sta cercando di essere irriverente, sta cercando di essere il più possibile fuorviante, mentre si stia divertendo, a sedurre le donne a soggiogare le giornaliste cercando di trovare la sua strada, essendo però uno stronzo in molti modi!" dice. In altre parole, sta provando a essere qualcuno che Elena non vuole necessariamente avere intorno.

Ma c'è un problema -. per quanto possa essere egoista, l'uomo temerario che era una volta, il suo attaccamento a lei proprio non lo lascia oltrepassare quella linea. "Alla fine della giornata, ad opporsi a lui e il suo amore per Katherine che è il movente, è LUI e anche il suo amore e senso di protezione per Elena. Non si tratta solo di vincere. Non è solo per uccidere tutti."

Damon non ha intenzione di andare attivamente dietro alla ragazza di suo fratello nel prossimo futuro, però. Egli riconosce che lui e Stefan hanno bisogno di fare squadra ed essere nella stessa pagina se vogliono avere qualche speranza di mantenere Elena al sicuro.

Nel frattempo, quel muro che Damon sta cercando così difficilmente di tenere alto non riesce a vincere il fascino di Elena.

"Tanto più fa lo stronzo con lei, e tanti più problemi gli causa, inesorabilmente, sempre, alla fine della giornata, lei sente comunque per lui un sentimento che è una sorta di amore, in un certo senso" Somerhalder dice. "Lui sempre, sempre cercherà di deviare, e cerca di abbattere quella barriera, non con molto successo, aumenta il suo disappunto, ma tenta di farlo."

Dopo tutto, Damon non è l'unico in quel non-rapporto che è vulnerabile. E' diventato sempre più chiaro che anche Elena sta in guardia. Per ora. "Lei comincia a sgretolare il muro di lui, e nello stesso senso, lui comincia a far vacillare il muro di lei" ci dice.

 
Top
2 replies since 25/1/2011, 10:15   1182 views
  Share