IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ciao to everyone!

« Older   Newer »
  Share  
Elisa31
view post Posted on 15/1/2011, 21:28




Ciao, sono Elisa da Genova, questa è la prima volta in vita mia che scrivo su un forum, ma x Ian questo ed altro! Ho una sua foto come sfondo del cell ed ogni mattina ringrazio Dio x aver creato la perfezione fatta a persona!
Cmq grazie x aver creato questo bellissimo sito, complimenti, di Ian non se ne ha mai a basta!

Ps: voi che sapete tutto mi sapete dire se il nostro boy ha in programma qualche capatina in Italia o paesi vicini?!
 
Top
Satuja
view post Posted on 16/1/2011, 09:25




Benvenuta tra noi!
 
Top
usagi `
view post Posted on 17/1/2011, 09:23




WelcomeH *A*
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 20/1/2011, 09:33




welcomeee, io sono Gabriele
no purtroppo per ora nn è previsto il suo sbarco dalle nostre parti :/
 
Top
Elisa31
view post Posted on 22/1/2011, 18:38




Ciao Gabriele, peccato che non abbia in programma di arrivare nel vecchio continente... image
Va beh siamo fiduciosi! la cosa importante è che non sparisca dalla scena, ma credo sia impossibile ormai ce lo hanno fatto conoscere e guai a chi ce lo porta via!
 
Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 2/2/2011, 16:55




CITAZIONE (Elisa31 @ 22/1/2011, 18:38) 
Ciao Gabriele, peccato che non abbia in programma di arrivare nel vecchio continente... image
Va beh siamo fiduciosi! la cosa importante è che non sparisca dalla scena, ma credo sia impossibile ormai ce lo hanno fatto conoscere e guai a chi ce lo porta via!

ti quoto!!!! benvenuta io invece sono Romina...
 
Top
Elisa31
view post Posted on 2/2/2011, 18:39




Ciao Romina!
Non sono niente pratica con questi forum, xò mi sto divertendo a "smanettare"...beh a risentirci e buona serata (che x me chiaramente consisterà: ore 21:10 incollata su italia 1 a rivedere x la centesima volta le puntate della prima serie, ma come dire...non ne ho mai a basta...!!!)
 
Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 2/2/2011, 19:36




si anch'io perche e la prima volta che vedo la prima serie mi e piaciuta molto ma tu mi poi rispondere ad una domanda ma quante stagione sono 2 e basta o c'e ne sono ancora poi...
 
Top
Elisa31
view post Posted on 3/2/2011, 09:02




io sicuramente non sono la più qualificata a risponderti xò a logica ti dico che i libri da cui hanno tratto la serie sono 8 e ne devono ancora uscire, c'è anche da dire che il telefilm non segue gran chè i romanzi, ma dubito che si fermeranno a 2 sole stagioni a meno che non sia un mega flop negli States e non penso, in conclusione io ho speranza!
 
Top
*_/HelmiRasmus\_*
view post Posted on 3/2/2011, 09:40




grazie mille si cmq i libri sono semüre piu tensi che il telefilm anche con la saga di twilight tanti hanno detto che sono piu belli i libri che i film....solo che io non mi posso permettermeli...almeno ho i dvd di twilight...
 
Top
9 replies since 15/1/2011, 21:28   71 views
  Share