IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian ed il suo Compleanno!

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 26/11/2010, 15:20




Per celebrare il sito ufficiale, ISfoundation, prendo in prestito le parole di IAN: 'I can’t wait to begin working together with all of you. Please donate, it would mean the world to me and allow us to make change happen now as well as, put into play long-term change for our world and it’s inhabitants' .. ('non vedo l'ora di iniziare a lavorare con tutti voi. Per favore, fate delle donazioni. Significherebbe il mondo per me e ci permetterebbe di apportare un cambiamento adesso verso un altro cambiamento, più a lungo termine per la nostra terra e tutti i suoi abitanti'). facebook twitter

Mi sento di commentare, a nome di tutto lo staff, che la figura umana di questo ragazzo, risplende in maniera accecante.

Ecco l'intera lettera ai fan, scritta dal nostro Ian...

"Supportare ed allevare ogni forma di vita presente su questo bellissimo pianeta blu è un compito molto imporante che sto portando al prossimo livello. Potreste aver sentito che, per creare un cambiamento positivo, ho dato inizio ad una fondazione. Bhe è vero! La fondazione IS si propone di rafforzare, educare e collaborare con le persone e i progetti per dare un impatto positivo sul pianeta e le sue creature.

Sono così entusiasta di essere capace di entrare in contatto con chiunque voglia vedere un cambiamento. Poichè ho molto a cuore il mio impegno, quest'anno il mio solo ed unico desiderio di compleanno è poter aiutare il nostro pianeta e i nostri amici pelosi.

Invece che regali, quest'anno, per il mio compleanno desidero che ci uniamo e raccogliamo fondi per dare supporto ai progetti che si impegnano a proteggere il nostro habitat e accudiscono i nostri amici pelosi. Se le persone davvero hanno voglia di farmi un regalo, spero che considereranno l'idea di fare una donazione alla fondazione. Donare alla fondazione sarebbe il miglior regalo che potrei mai desiderare, ci darebbe la possibilità di attuare un cambiamento insieme.

Con la campagna "desiderio di compleanno", è consueto suggerire una donazione in relazione agli anni che la persona sta per compiere..Wow..32 anni quest'anno, com'è potuto accadere? Non importa se scegliete di donare 32 dollari o meno, apprezzerò immensamente la vostra partecipazione per dar vita alla fondazione IS. Se avete intenzione di donare, voglio ringraziarvi in questo momento... GRAZIE!

Non vedo l'ora di iniziare a lavorare con tutti voi. Per favore, fate delle donazioni. Significherebbe il mondo per me e ci permetterebbe di apportare un cambiamento adesso verso un altro cambiamento, più a lungo termine per la nostra Terra e tutti i suoi abitanti.

Con affetto, Ian Somerhalder


FONTE: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

ian come al solito si dimostra una persona eccezionale..
potete seguire la sua fondazione qui: www.isfoundation.com/
su twitter: http://twitter.com/#!/IS_Foundation
Facebook: https://www.facebook.com/pages/Ian-Somerhal...129709740420927
 
Top
danceinside´
view post Posted on 26/11/2010, 20:07




mammamia, cosa non è questo ragazzo.
a 32 anni ci si aspetterebbe che pensasse solo alle donne alla carriera ecc ecc.. e invece lui pensa a come poter salvare gli animali della terra .. mammamia, un applauso non sarebbe sufficente <3
 
Top
.fragula.
view post Posted on 27/11/2010, 13:22




infatti..lo stimo un sacco!
 
Top
Juicë
view post Posted on 27/11/2010, 23:01




Bella iniziativa! Bravo Ian :)
 
Top
3 replies since 26/11/2010, 15:20   1258 views
  Share