IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian's Dream;

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 17/11/2010, 20:05




Quasi ogni giorno, noi dello staff ci troviamo di fronte a tantissime notizie su IAN, questo probabilmente grazie al suo talento, indubbiamente anche alla sua bellezza e sicuramente grazie alla sua umanità ..

Siamo tutti a conoscenza della grande passione di Ian per l'ambiente e gli animali, e sappiamo anche del grande e ambizioso progetto , la creazione di una Fondazione a suo nome, a cui si sta dedicando da qualche mese.

L'attore è stato così gentile da rispondere ad alcune domande che il sito vampire diaries.net gli ha posto a riguardo, rivelando ulteriori dettagli sul progetto, l'avvio di un contest, e come VOI possiate collaborare. «La Fondazione», dice Ian , «Si concentrerà sull'ambiente, la biodiversità, l'utilizzo e creazione di energia pulita, rimboschimento, il combattere l'estinzione e sullo sviluppo e distribuzione di metodi per la sterilizzazione di specifiche specie animali per eliminare il problema del randagismo.» La sfida principale che dovrà affrontare la neo Fondazione è quella di far interessare e rendere partecipi i giovani, e poi ovviamente raccogliere fondi. «Ogni anno, ricevo un sacco di regali dai miei incredibili fans, quest'anno il mio unico desiderio è di creare un pianeta migliore. Invece di regali, se la gente vuole davvero dare qualcosa ,che la dia alla Fondazione. Facendomi il miglior regalo possibile, la possibilità di poter cambiare le cose...».

Ian ha inoltre rivelato quali sono le altre organizzazioni già affermate con cui collaborerà. La Conservation International, che è l'organizzazione che ha ispirato e sulla quale ha modellato la sua fondazione, la National Resource Defense Council (qui), Go Green Mobile Power, la National Wildlife Federation (qui), la New Leash On Life e la St. Tammany Human Society (qui).

«Per risolvere tutti i problemi e vivere in armonia con Madre Natura è necessario l'impegno di tutti e la collaborazione con altre organizzazioni e corpi governativi per creare ed offrire alle persone soluzioni tangibili per proteggere la loro salute e l'ambiente.

Qualcuno deve poter rendere il cambiamento di DOMINIO PUBBLICO» dice e aggiunge che tutti possono collaborare e partecipare attivamente al progetto. « Miriamo ad invitare anche gli altri a partecipare, partendo dalla creazione del logo. Stiamo preparando il nostro primo Contest. Comunicheremo maggiori informazioni a riguardo attraverso Twitter [qui], e tenete gli occhi aperti per ulteriori modi in cui potete essere coinvolti.

Non voglio fare tutto questo da solo.» Infine l'attore conclude dicendo che è certo che il messaggio della Fondazione si diffonderà anche oltre i suoi fan «Quello che stiamo facendo al nostro pianeta si ripercuote su tutte le forme di vita che camminano o che crescono sulla faccia del pianeta. NOI ci troviamo in un punto cruciale della storia della Terra e questa generazione ha la possibilità di fermare l'estinzione del 50% delle specie.»

«Piuttosto che essere la Generazione delle Estinzioni, i giovani di oggi potrebbero essere la Generazione Verde. La nostra missione è quella di trasformare- con ogni persona , organizzazione e corpo governativo disponibile- la nostra relazione distruttiva con il pianeta in una relazione simbiotica.»



fonte www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
0 replies since 17/11/2010, 20:05   110 views
  Share