IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian e Candice-Ian rivela che hanno firmato per sei stagioni!

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 26/10/2010, 17:45





Sapete chi ha detto questa frase? Il nostro Ian Somerhalder durante un intervista con Star-Telegram. Noi ci auguriamo che la serie non solo riesca a raggiungere le sei stagioni ma le superi anche, ma leggiamo cos'altro ha detto il nostro ragazzo:
Ci vuole tempo per capire cosa fare della propria vita.

Damon Salvatore è un vampiro che è in giro da ben oltre 150 anni ed è ancora work in progress.

Non si può negare, dice Ian Somerhalder, l'attore che interpreta il vampiro bad boy nello show della CW, The Vampire Diaries, che anche gli adolescenti siano confusi e frustrati di tanto in tanto.

"Va bene" dice. "Ce la stai facendo".

Questo è il messaggio rassicurante che Somerhalder pensa che molti fan colgano guardando lo show.

"Sì, ci sono vampiri e roba del soprannaturale in giro, ma questo è uno show che affronta i problemi della vita reale" dice. "La maggior parte dei ragazzi non parlano più con i loro genitori. Non hanno nessun punto di riferimento a parte quello che vedono in televisione, quello che trovano su Internet, ciò che ricevono dai loro amici”.

"E quello che lo show sta dicendo loro è che è ok essere confusi, è ok essere spaventati, è ok sentirsi diversi. Qualunque cosa uno senta, è ok".

Questo è decisamente lo scopo principale. O forse i fan di Vampire Diaries lo guardano semplicemente perché amano la trama misteriosa e il cast di bell'aspetto.

Qualunque siano le loro ragioni, i Texani del nord sono accorsi a centinaia per mostrare il loro amore, quando Somerhalder e Candice Accola, che interpreta la neo vampira Caroline Forbes, si sono presentati al Prisco Stonebriar Mall per promuovere lo show e la pubblicazione di una nuova colonna sonora.

Abbiamo chiacchierato con i due mentre si trovavano in città.

The Vampire Diaries non è uno degli show più quotati della TV, ma il pubblico di circa 3 milioni di spettatori settimanali è molto devoto. Quanto è gratificante avere un tale sostegno appassionato?

Somerhalder: "Abbiamo li fan migliori. Sono così rumorosi, così appassionati. Scherzo sempre sul fatto che tutto ciò sia un male per il nostro ego, deve essere preso con molta umiltà...."

Accola: "Spesso non mi sembra vero. Mi chiedo: “Sto ancora dormendo E' tutto solo un sogno??”

Quali erano le tue aspettative quando hai firmato per la scorsa stagione?

Somerhalder: "Sono in giro da abbastanza a lungo per non avere aspettative, perché sei predisposto a delusioni. Ma posso dire che abbiamo avuto la possibilità di fare uno spettacolo di qualità, e penso che lo stiamo realizzando"

Accola: "Le aspettative che avevo sono state completamente ribaltate, perché il personaggio che interpreto è molto diverso da quello del provino. Voglio dire, è ancora Caroline, ma è molto diversa"

Questo è vero. Caroline era solo una ragazza del liceo, all'inizio dello show. Ma quest'anno si è “trasformata”. Come è la vita da vampira?

Accola: "E' fantastico. E' eccitante. E' sanguinosa. E' tutta una nuova serie di sfide, perché è evidentemente passata attraverso questa trasformazione incredibilmente drastica"

Somerhalder: "La cosa interessante è che Caroline come vampira, non è stronza. E' un tesoro".

Accola: "Beh, penso che questo aspetto della sua personalità derivi dalla insicurezza. Ma il suo essere stronza è morto quando è stata trasformata. Diventare un vampiro, ha costretto Caroline a trovare il suo nucleo e a iniziare a credere in se stessa per iniziare a conoscere se stessa"

Damon è un personaggio che i fan di Vampire Diaries amano, odiano o amano odiare?

Somerhalder: "Penso che sia un po' di tutte queste. Damon è stata davvero crudele con alcune persone, ma in qualche modo sta diventando un eroe improbabile, a suo modo. Una cosa so per certo, può essere molto catartico andare a lavorare ed essere malvagio tutto il giorno. Dopo, quando vai a casa, diventi così solare!”

Per quanto tempo volete continuare a fare questo show e interpretare questi personaggi?

Somerhalder: "Abbiamo firmato per sei stagioni e penso sia un periodo giusto. Una cosa che non amo è quando gli show televisivi diventano insipidi e restano oltre il benvenuto. Se tenessimo questo show per sei anni e raccontassimo la miglior storia possibile in quel lasso di tempo e ne uscissimo come martiri, ci sarebbe molto da dire"

Accola: "Inoltre, sarebbe difficile per noi vampiri non sembrare invecchiati per sette o otto anni, quindi è meglio che non ci si spinga troppo oltre”.



Grazie al TVD Italia
 
Top
Lilith †
view post Posted on 4/11/2010, 13:06




waaaaaaaaaaaaaaaa 6 stagioniiiii potrei morireeeeeeee....
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 4/11/2010, 13:49




posso dire la mia? a me questa cosa delle 6 stagioni mi da abbastanza di bufala o.O conoscendo ormai come agisce la CW che non rinnova il contratto anche alla miglior seri fino a 2 giorni prima del palinsesto a maggio, mi sembra assurdo che abbiano già firmato per 6 anni -.-
 
Top
Lilith †
view post Posted on 4/11/2010, 14:28




uhm forse hanno visto che sta risquotendo un enorme successo in america..non so magari è una bufalata davvero!!
ma noi dobbiamo sperare sempre nel meglio no
 
Top
.fragula.
view post Posted on 4/11/2010, 15:27




anche secondo me potrebbe essere una bufala xD vedremo..se continua a fare ascolti così buoni è probabile che ci saranno le sei stagioni =)
 
Top
Lilith †
view post Posted on 10/11/2010, 08:18




si si siii secondo me gli ascolti andranno alle stelle se continueranno con le puntate come la 2x08 ç___ç
 
Top
5 replies since 26/10/2010, 17:41   243 views
  Share