IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

KATHERINE E' "IL DAMON DELL'ANNO SCORSO"

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 3/10/2010, 10:22




FONTE

CITAZIONE
E' così che la definisce lo stesso Ian Somerhalder e non possiamo che essere d'accordo. Infatti quest'anno Katherine ha portato a Mystic Falls lo stesso scompiglio che Damon aveva portato l'anno scorso.. se non di più! E non sappiamo ancora cosa ci aspetta in futuro..

Manca solo un giorno al nuovo episodio dei “Vampire Diaries!” Abbiamo fatto del nostro meglio per soddisfare le fan di Damon con info dall’interno intervistando la star dello show Ian Somerhalder - la nostra preferita è stata la sua risposta ad un lettore riguardante un episodio musicale della serie, ma avete anche fatto ragionamenti e analisi approfondite sul dilemma Damon-e-Elena-staranno-o-non-staranno-insieme, quindi c’è una possibilità per il Miglior Scoop di Somerhalder finora.

Comunque! Oltre le succose notiziole menzionate prima, vogliamo qualche pettegolezzo sulla cattiva della seconda stagione, Katherine. In modo specifico, quanto durerà il suo regno di terrore a Mystic Falls, e chi vi porrà fine?

“Oh, non credo che accadrà molto presto,” ha detto Somerhalder della possibile (eventuale) scomparsa di Katherine. Lei distruggerà tutto. Lei è il perno di questa distruzione. Lei è il Damon dell’anno scorso, quindi immagino non andrà da nessuna parte. Lei è il grande catalizzatore di questa stagione,” ha spiegato.

“Prima, quando Damon era arrivato in città c’erano state una causa ed un effetto, e ogni cosa facesse ricadeva sulla città, adesso è tutto nelle mani di Katherine. E’ una faccenda pericolosa. Lo è veramente tanto.”

Quindi, qual è il suo problema? Perché è così ostinata nel voler distruggere tutto?

“E’ fuori di testa,” ha detto Ian. “E sai cosa, farà quello che farà senza una particolare ragione. Non lo so nemmeno io. Potrebbe essere per amore, potrebbe essere per sopravvivenza, o per vendetta. In realtà proprio non lo so. Quando veramente lo scopriremo, non aspetto altro.”

Hmmmmm… molto interessante. Ci piace quando nemmeno gli attori sanno (o fingono MOLTO bene di non saperlo) cosa succederà nei loro show.

Che dite voi Crushers? Che succederà con Katherine? E quello che ha detto Ian a proposito di Katherine come il Damon dell’anno scorso, vi ha fatto ridacchiare sotto i baffi tanto quanto noi?

 
Top
0 replies since 3/10/2010, 10:22   69 views
  Share