IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Intervista per Scarlet Magazine

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 9/4/2010, 20:22 by: spiceboy88




traduzione a cura di TVD Italia
CITAZIONE
Per le signore ancora in lutto per l’uscita di scena di Boone da “Lost”, c’è speranza. Ian Somerhalder è tornato sui nostri schermi, più sexy che mai, nei panni del vendicativo Damon di The Vampire Diaries. Abbiamo avuto un piccolo colloquio con lui…

Quali sono le questioni che affronta Damon?
I.S.: Sente di aver subito un torto tremendo e vuole vendetta e riscatto. Immagina di aver conosciuto il vero amore, di aver passato 140 anni cercando di trovare un modo per riaverlo indietro e poi quando ce l’hai a portata di mano lo perdi di nuovo. È terribile. Per questo lui ha cattive intenzioni, ma per motivi giusti. È una situazione maledettamente pericolosa. Guarda il mondo: ci sono un sacco di cattive intenzioni in questo momento, ma per ragioni giuste.

Credi nel fatto che ci sia un unico vero amore?
I.S.: Trovi quell’unica persona sulla tua strada, “wow!”. Io sono un romantico senza speranza. Sono stato con la mia ragazza per tre anni e non ho nessuna intenzione di uscirne per altri sessanta.

Il tuo cuore è stato mai spezzato?
I.S.: Per quanto riguarda le donne, no. Il mio cuore è stato spezzato in altri modi, comunque – dagli inganni degli amici e dei membri della famiglia.

Qual è il lato migliore dell’interpretare Damon?
I.S.: È davvero molto divertente. Io non sono affatto una persona violenta, sono piuttosto passivo, ma Damon è così potente e, come umani, siamo attratti da questo in modo malato. Alle ragazze piace il cattivo ragazzo e ai ragazzi piace la cattiva ragazza.

Vorresti essere immortale?
I.S.: Assolutamente no! La vita gira intorno ai rapporti che abbiamo con gli altri. Non riguarda solo noi. Abbiamo a disposizione un certo lasso di tempo per fare delle cose. Se fossimo immortali non finirebbe mai.

Perché i vampiri sono così popolari?
I.S.: Sono sexy, pericolosi e bellissimi, è questo che attira [le persone]. C’è qualcosa nel loro essere non-umani che permette ai personaggi di fare cose che noi non possiamo fare e questo consente una grande fuga dalla realtà.

Hai visto “Twilight”?
I.S.: No, non l’ho visto perché non voglio che mi influenzi in nessun modo nelle mie performance.

Cosa pensi delle persone che discutono su chi sia il vampiro più attraente?
I.S.: Robert Pattinson è un bellissimo succhia-sangue. Ogni ragazza del pianeta vuole quel ragazzo, buon per lui. Abbiamo sentito fan chiedere di essere morse.

Cosa ne pensi?
I.S.: È abbastanza divertente! Voglio dire, è carino e accattivante, ma è anche illegale.

Stai per tornare in “Lost”?
I.S.: Questa è l’idea.

Puoi darci qualche anticipazione?
I.S.: No. Vorrei. Damon Lindelof [produttore esecutivo e sceneggiatore dello show] potrebbe tagliarmi le braccia!

 
Top
3 replies since 9/4/2010, 15:17   213 views
  Share