IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Intervista per Scarlet Magazine

« Older   Newer »
spiceboy88
view post Posted on 9/4/2010, 15:17

For ladies still mourning Boone’s departure from Lost, there’s hope. Ian Somerhalder – the actor behind Boone – is back on our screens and sexier than ever as The Vampire Diaries’ vengeful Damon. We got a bite-sized interview with him…

What’s the deal with Damon?
He feels he’s been badly wronged, and wants revenge and redemption. Imagine having one true love, who you’ve spent 140 years figuring out how to get back, and then she comes within arms’ reach and you lose her again. That would suck. So he has ill-intent but with righteous reasons. That’s a fucking dangerous situation. Look at the world: there’s a lot of ill-intent right now but for righteous reasons.

Do you believe in having ‘one true love’?
You find that one person where you go, “Wow!”. I’m a hopeless romantic. I’ve been with my girlfriend for three years and I’ve no intention of getting out of it for another 60.

Have you ever had your heart broken?
As far as women go, no. I’ve had my heart broken in other ways, though – by the deception of friends or family members.

What’s the best part about playing Damon?
It’s so much fun. I’m not a violent person at all, I’m really passive, but Damon’s so powerful and, as humans, we’re sickly drawn to that. The girls like the bad boy and the boys like the bad girl.

Would you want to be immortal?
No way! Life’s about the relationships that we have. It’s not about just us. We have a certain amount of time to do things. If we were immortal, it would never end.

Why are vampires so hot?
They’re sexy, dangerous and beautiful, and that draws [people] to them. There’s something about them [being] non-human that allows the characters to do things that we can’t do, and there’s a lot of escapism in that.

Have you seen Twilight?
I haven’t, because I don’t want it to influence any ideals of my own performance.

What do you think of people discussing who’s the hottest vampire?
Robert Pattinson’s a handsome sucker. Every girl in the world wants that guy, so good for him. We hear fans have asked you to bite them.

What do you think about that?
It’s pretty funny! I mean, it’s cute and endearing, but it’s also illegal.

Are you making a return to Lost?
That’s the idea.

Can you give us any inside goss?

No. I wish. Damon Lindelof [executive producer and writer for the show] would cut off my arm!

FONTE

.fragula.
view post Posted on 9/4/2010, 15:59

CITAZIONE (spiceboy88 @ 9/4/2010, 16:17)
<div style="float: left; margin-right: 10px">

Do you believe in having ‘one true love’?
You find that one person where you go, “Wow!”. I’m a hopeless romantic. I’ve been with my girlfriend for three years and I’ve no intention of getting out of it for another 60.

FONTE

peccato =( xDDDD
comunque è un grande, lo quoto su molte cose u_u

spiceboy88
view post Posted on 9/4/2010, 20:22

traduzione a cura di TVD Italia
CITAZIONE
Per le signore ancora in lutto per l’uscita di scena di Boone da “Lost”, c’è speranza. Ian Somerhalder è tornato sui nostri schermi, più sexy che mai, nei panni del vendicativo Damon di The Vampire Diaries. Abbiamo avuto un piccolo colloquio con lui…

Quali sono le questioni che affronta Damon?
I.S.: Sente di aver subito un torto tremendo e vuole vendetta e riscatto. Immagina di aver conosciuto il vero amore, di aver passato 140 anni cercando di trovare un modo per riaverlo indietro e poi quando ce l’hai a portata di mano lo perdi di nuovo. È terribile. Per questo lui ha cattive intenzioni, ma per motivi giusti. È una situazione maledettamente pericolosa. Guarda il mondo: ci sono un sacco di cattive intenzioni in questo momento, ma per ragioni giuste.

Credi nel fatto che ci sia un unico vero amore?
I.S.: Trovi quell’unica persona sulla tua strada, “wow!”. Io sono un romantico senza speranza. Sono stato con la mia ragazza per tre anni e non ho nessuna intenzione di uscirne per altri sessanta.

Il tuo cuore è stato mai spezzato?
I.S.: Per quanto riguarda le donne, no. Il mio cuore è stato spezzato in altri modi, comunque – dagli inganni degli amici e dei membri della famiglia.

Qual è il lato migliore dell’interpretare Damon?
I.S.: È davvero molto divertente. Io non sono affatto una persona violenta, sono piuttosto passivo, ma Damon è così potente e, come umani, siamo attratti da questo in modo malato. Alle ragazze piace il cattivo ragazzo e ai ragazzi piace la cattiva ragazza.

Vorresti essere immortale?
I.S.: Assolutamente no! La vita gira intorno ai rapporti che abbiamo con gli altri. Non riguarda solo noi. Abbiamo a disposizione un certo lasso di tempo per fare delle cose. Se fossimo immortali non finirebbe mai.

Perché i vampiri sono così popolari?
I.S.: Sono sexy, pericolosi e bellissimi, è questo che attira [le persone]. C’è qualcosa nel loro essere non-umani che permette ai personaggi di fare cose che noi non possiamo fare e questo consente una grande fuga dalla realtà.

Hai visto “Twilight”?
I.S.: No, non l’ho visto perché non voglio che mi influenzi in nessun modo nelle mie performance.

Cosa pensi delle persone che discutono su chi sia il vampiro più attraente?
I.S.: Robert Pattinson è un bellissimo succhia-sangue. Ogni ragazza del pianeta vuole quel ragazzo, buon per lui. Abbiamo sentito fan chiedere di essere morse.

Cosa ne pensi?
I.S.: È abbastanza divertente! Voglio dire, è carino e accattivante, ma è anche illegale.

Stai per tornare in “Lost”?
I.S.: Questa è l’idea.

Puoi darci qualche anticipazione?
I.S.: No. Vorrei. Damon Lindelof [produttore esecutivo e sceneggiatore dello show] potrebbe tagliarmi le braccia!

Satuja
view post Posted on 10/4/2010, 08:28

io preferisco decisamente lui a Rob.

3 replies since 9/4/2010, 15:17   213 views