IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

1.13 CHILDREN OF THE DAMNED

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 6/2/2010, 10:39






CITAZIONE
ALTRI SEGRETI DELLA FAMIGLIA SALVATORE SARANNO RIVELATI
Nei flashback,Stefan e Damon ricordano le gesta intraprese dagli abitanti della città, inclusi loro padre, Giuseppe Salvatore e Pearl, in concomitanza agli eventi devastanti che causarono la fine della loro relazione. Nel presente, l’uscita di Bonnie con Ben assume contorni spaventsi. Elena aiuta Stefan visto che lui e Damon stanno cercando il diario scomparso appartenente proprio ad un antenato di Elena. Stefan scopre la ragione che sta dietro all’interesse di Alaric per il diario e per la storia della città. Damon scopre che una vecchia conoscenza è ritornata in città con un piano che lui vuole scoprire..

FONTE

CITAZIONE
MORE SECRETS OF THE SALVATORE FAMILY HISTORY ARE REVEALED. In flashbacks, Stefan and Damon recall the long-ago actions taken by townspeople including their father, Giuseppe Salvatore, and Pearl, leading to the devastating events that caused the rift in their relationship. In the present, Bonnie’s date with Ben takes a frightening turn. Elena helps Stefan as he and Damon race to find the missing journal that belonged to Elena’s ancestor. Stefan learns the reason behind Alaric’s interest in both the journal and the town’s history. Damon discovers that an old acquaintance has returned to town with an agenda he understands.

FONTE
 
Top
sisterchris88
view post Posted on 6/2/2010, 12:02




Ma quanto è stato bravo in sta puntata *_*
Io sono senza parole, quando scopre che l'hanno tradito si vede la sua vulnerabilita secondo me per un secondo ci ha sperato nell'appoggio di Stefan e comunque per me non avrebbe mai ucciso ELena, sotto sotto ci tiene nessuno me lo toglie dalla testa!

Divertentissimo quando è in cucina e poi gioca con Jeremy e sente i commenti di Jenna e Elena, zia Jenna per un attimo mi è piaciuta!!! XD ha azzeccato l'aggettivo giusto per Damon!
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 6/2/2010, 12:04




leggo più tardi il tuo commento che ancora non ho visto la puntata XD
e poi commento anche io ^^
 
Top
Satuja
view post Posted on 9/2/2010, 10:21




CITAZIONE (sisterchris88 @ 6/2/2010, 12:02)
Io sono senza parole, quando scopre che l'hanno tradito si vede la sua vulnerabilita secondo me per un secondo ci ha sperato nell'appoggio di Stefan e comunque per me non avrebbe mai ucciso ELena, sotto sotto ci tiene nessuno me lo toglie dalla testa!

esatto,lui ci sperava nell'aiuto di Stefan
 
Top
3 replies since 6/2/2010, 10:39   90 views
  Share