IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

IAN SU ELENA VS KATHERINE

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 29/1/2010, 10:14 by: spiceboy88




CITAZIONE
Vampire Diaries è tipo impazzito da quando è ritornato dalle vacanze. Damon (Ian Somerhalder) sembra aver abbracciato il suo lato più dolce, che lo aiuta a costruire un legame con Elena (Nina Dobrev). Damon che diventa buono più significare che Elena corra fra le sue braccia? Non proprio, racconta Somerhalder, che spiega a TVGuide.com che c’è solo una donna per Damon. E su Damon che diventa buono, Somerhalder dice: “non credo che arriveremo a tanto.”
“Damon si diverte solamente,”dice. “Damon è in questo modo. Scherzoso e sorridente, e c’è qualcosa in lui che da divertire Elena quando è vicina a Damon. Pazza com’è e più cerca di odiarlo, e lui la fa ridere. Credo che lei potrebbe iniziare a fidarsi di Damon se farà in modo di mettergliela in un modo in cui lei possa accettare la sua fiducia.”
Damon non è sempre ottimista. Somerhalder ci dice che nel prossimo episodio della serie della CW sarà angustiato. “Ho dovuto girare una scena in cui Damon non era felice per niente…e la mia giornata è stata tutta di riprese perché ero triste. Normalmente giro per il set sorridente, e scherzoso, pronto a fare scherzi a tutti. (Paul Wesley che interpreta Stefan) è sempre così inteso, perché ha così tante cose per la testa. Ho pensato cavolo, è impegnativo.”
Nel profondo Damon desidera Katherine. “Lei è la ragazza”dice. “E’ tutto ciò che lui vuole. E’l’amore. Guarda lo so che è banale, ma è un vecchio adagio, “l’amore conquista tutto”. E’ ciò che ci guida in ogni scelta in ogni forma.”
“Damon sente la mancanza di suo fratello e della sua ragazza , li rivuole nella sua vita,” aggiunge. “Ha aspettato 150 anni per riavere la sua ragazza. La trova ad un certo momento.”
Una volta che Katherine sarà tornata nel quadretto, sebbene, Somerhalder non è sicuro che Damon riavrà la sua ragazza, “ so solo che lui la vuole ed ha una sete insaziabile di trovarla. E non si fermerà finchè la sete non sarà saziata.”

FONTE
 
Top
5 replies since 29/1/2010, 10:14   269 views
  Share