IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

[ARTICOLO - SPOILER]DAMON BACIA MEGLIO DI STEFAN!!!

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 24/1/2010, 10:38




CITAZIONE
The Vampire Diaries è finalmente di nuovo in onda stasera sulla CW, e nessuno è più eccitato del Sig. Ian Somerhalder che finalmente si è guadagnato un po’ di tempo da solo con la ragazza, Elena (Nina Dobrev).
“Damon ed Elena faranno un viaggio, che sarà solo l’inizio di qualcosa,” rivela Ian.
Che tipo di qualcosa? Quanto andrete lontano? Bene, il produttore esecutivo Julie Plefc ammette che ci sono state discussioni e litigi nella stanza degli scrittori per decidere se Elena doveva finire con Damon o con l’ugualmente irresistibile Stefan (Paul Wesley). “ e’ come se fossimo tornati indietro sulla questione Dawson o Pacey!” dice ridendo. Ed ecco lo scoop che la banda di Vampire Diaries mi ha dato in esclusiva…
Julie Plec sul triangolo amoroso: “I fan hanno preso il triangolo Elena, Damon e Stefan molto seriamente. Mi ricorda quando lavoravo su Dawson’s creek e noi discutevamo se Joey dovesse stare con Dawson o con Pacey. Lo abbiamo discusso sino alla fine!”. Dunque come stanno le cose adesso su TVD? “Sappiamo che la vera storia d’amore è tra Stefan ed Elena - ma poi c’è Damon, e lui è il Pacey dello show, perciò non possiamo escluderlo.”
Ian Somerhalder su Damon ed Elena: “Damon non ha mai baciato Elena. MA quando lo farà, a lei piacerà molto di più rispetto a Stefan. Voglio dire, su via!! Damon è un baciatore migliore di Stefan!” aggiunge Ian. “Quando la verbena è fuori scena , possono accadere cose interessanti - credo che Elena si diverta veramente quando è con Damon. Passa degli ottimi momenti.”
Paul Wesley sul triangolo amoroso: “Vedremo molto di più sulla storia pregressa dei Salvatore, cosa che risponderà a molte domande sul perchè le cose sono come sono. Sono molto eccitato, ma è quel genere di cosa per la quale mi metterebbero in galera se rivelassi qualcosa.”
Nina Dobrev su cosa aspetta Elena: “Vi dico che ci sarà un episodio riguardante per la maggior parte Katherine nelle prossime settimane. A breve lo vedremo. Mi sono divertita così tanto ad interpretare Katherine in quanto è così diversa da me. E’ così accomodante e narcisista, ed è sempre divertente per un’attrice interpretare qualcuno completamente opposto alla propria personalità. E alla fine quello che ho fatto - è stato perché Damon ha imparato tutto ciò che ha saputo fare attraverso Katherine, lei era il suo mentore in un certo senso, perciò ho fatto si che Katherine fosse semplicemente la sua versione al femminile.”
Detto questo, la domanda non è se Elena finirà con Stefan o con Damon, ma se Elena finirà con l’essere sempre se stessa o se assomiglierà con il tempo a Katherine. Perché di certo sembra che Stefan ed Elena stiano bene insieme, mentre secondo Nina, Damon e Katherine sono malvagiamente tali e quali.
Cosa sperate di vedere in Vampire Diaries prossimamente? E dopo aver visto l’episodio ? E’ valsa la pena l’attesa?//

Credits to Vampire Diaries Italia
 
Top
0 replies since 24/1/2010, 10:38   395 views
  Share