IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian per "The Edge"

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 21/1/2010, 15:27 by: spiceboy88




TRADUZIONE grazie a VDItalia

CITAZIONE
Ian Somerhalder si dispiace del cattivo succhiasangue che recita nella serie VD cu CW che ritorna con nuovi episodi stasera alle 8 su WLVI(canale 56).
“Damon è un ragazzo veramente solitario ” dice Ian durante una recente intervista telefonica.”è duro spesso interpretarlo,le cose che Damon dice e come poco si interessa della vita umana, considerando come sono umanista. Ma non posso giudicarlo per questo. Fa veramente tutto ciò che ritiene giusto per riportare indietro la sola cosa che abbia mai amato nella sua intera vita cioè Catherine. Ha passato gli ultimi 150 anni aspettando il momento per riportarla indietro.”
Nei primi 10 episodi della stagione, i produttori hanno rivelato alcuni segreti profondi e tagliato fuori alcuni dei personaggi principali. Cos’altro accadrà?
“io penso che diventerà più violento e ’caldo’ ” dice Somerhalder “Penso anche che stiano tentando di allungare il più possibile il tempo di permanenza in prima serata nella rete televisiva. Ritengo che Damon stia per trovare ciò che sta cercando. Su questo non sono capace di dirvi altro ma so che lo troverà ”.
Il ragazzo nato in Louisiana recentemente è ritornato nelle Hawaii per riprendere il suo ruolo di Boone Carlyle in Lost per la ABC.”Lui apparirà il 2 febbraio per due ore nella prima della stagione”

 
Top
1 replies since 21/1/2010, 11:38   166 views
  Share