IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Intervista per TeenTelevision

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 15/1/2010, 14:31




Il cast di Vampire Diaries vuota il sacco sulle ultime notizie!! Di Lynn Barker

TeenTelevision ha passato del tempo rilassandosi con il cast di The Vampire Diaries" in Pasadena, California
Lo show della CW ha appena vinto nella categoria Best New Drama al People's Choice Awards e noi abbiamo ottenuto uno scoop sui prossimi episodi, sul divertimento sul set, sulla forte intesa, sulle mutandine di Nina, sullo status di stronzo di Ian Somerhalder, sul futuro triangolo amoroso e su altre cosette spinte.
E’ uno spasso trascorrere del tempo con Nina Dobrev, Paul Wesley e Ian.
Nina ha appena compiuto 21 anni e noi eravamo alla festa!!
Ehi Ian, quanto è divertente interpretare lo stronzo? Da dove peschi qualcosa dentro di te?
Ian: Molto più divertente di quanto avessi mai immaginato, il divertimento più grande che abbia mai avuto durante l’intera mia carriera e sembra diventare sempre più divertente ogni giorno di più.
Non sono un maniaco omicida, ma ho trovato delle somiglianze e cose che ho in comune con Damon. Damon è un ragazzo molto solitario. Lo sappiamo tutti cosa vuol dire sentirsi soli.
Ci sono due rapporti che lui vuole riconquistare, quello con suo fratello e quello con la sua fidanzata. Io so bene cosa significhi combattere con un fratello, e so cosa significhi non avere la mia ragazza. Perciò credo che ci sia un denominatore comune tra me e lui. E lo apprezzo. E come se non potessi giudicarlo sebbene a volte sia difficile aver a che fare con le sue azioni.
Così fa queste cose cattive per amore?
Ian: Credo di poterlo riassumere, credo che faccia tutto questo per amore, abbastanza stranamente, ed è completamente giustificato.
Ok, domanda sulla storia nello show. Nel finale autunnale, Elena si è tolta il ciondolo, cosa che la rende vulnerabile a Damon. Allooora, questa relazione si svilupperà?
Nina: Be non è un triangolo amoroso con solo due persone. E adesso che il ciondolo è stato tolto , lei è molto vulnerabile. E in questo nuovo episodio che vedremo, ci sarà molto più Damon e Elena. Questo è tutto quello che posso dire.
Parliamo delle gaffes. Nessun momento imbarazzante sul set? Abbiamo sentito che tu Paul sei sempre malconcio per i pasticci che combini.
Paul: Cosa ? Veramente? Ok ragazzi, chi vuole essere messo in imbarazzo?
Abbiamo sentito che Kayla ha morso Nina su una spalla.
Nina: Vero. Volevo che mi mordesse davvero per far si che sentissi il dolore e potessi urlare. E anche lei se lo è fatto fare. Ed era solo…
Paul: C’era questa gaffe quando interpretavi Katherine, e indossavi il vestito lungo e sei caduta. Stava cercando di fare la sexy.
Ian: Adorabile e sexy.
Paul: Prima era “Ragazzi, inseguitemi”.
Ian: E dopo tipo “Bamm” e tutto quello che potevi vedere erano le mutandine.
Nina: E dopo non potevo alzarmi a causa di quel grosso vestito perciò sono rimasta lì seduta, del tipo “Salvatemi.”
Paul: Noi stavamo ridendo istericamente. E dopo “Stai bene?”
Ian: Non l’abbiamo neanche aiutata! E’ registrato (E’ caduta) e la sua sottoveste le si è alzata.
Siete ancora felici di lavorare in Atlanta? E’ stato freddo?
Ian: Si. Siamo estremamente isolati. E’ un lavoro pesante, e in virtù di questo, non andiamo molto in giro. Ma Atlanta è giusta per noi. Non siamo sotto i riflettori tutto il tempo. Non ci sono i media qui.
Paul: Credo che una delle cose migliori di vivere ad Atlanta è che abbiamo solo noi stessi, e solo noi stessi nel vero senso della parola. Non abbiamo quella che si dice una vita sociale e quando usciamo siamo noi tre, cosa che credo crei ancora una alchimia maggiore tra noi sullo schermo. Credo sia fantastico,
Ian: (ride) Ancora più alchimia.
Paul: Credo che se fossimo stati in L.A. o in qualche città più grande, con tipo, milioni di amici e distrazioni, sarebbe stato dannoso.
Nina. Si, siamo nella nostra piccola bolla. Amiamo la nostra bolla.
Ian: Parliamo l’un con l’altro ai cellulari dopo che abbiamo lasciato il set. Non è normale.
Paul: (fingendo di tenere un finto telefono all’orecchio) Hei cosa stai facendo?
Ian: “Cosa stai facendo? Io sto guidando. Sei tu quello dietro di me?”
Paul, i fan vogliono sapere com’è una vostra giornata tipo quando non lavorate.
Paul: mi sembra id lavorare sempre e grazie a Dio perché al contrario, sarei un poveretto. Ho i finesettimana ma in quei giorni di solito ci sono gli incontri con la stampa. Risposta noiosa ma vera. Quando non sto lavorando sono al telefono con Ian o Nina.
Nina: A parlare di lavoro ..
Paul: O dei copioni…
Ian: O della stampa…
Paul: Abbiamo avuto un mese di pausa ed è stato bello. Sono andato a Londra per promuovere e in Polonia a visitare la mia famiglia. Non vedevo la mia famiglia da anni.
Con la vittoria dello show al People's Choice Awards, avrete ricevuto tonnellate di lettere. Com’è?
Paul: molto positivo. Nessuna lettera minacciosa dalla prigione (ride).
Nina: Ho ricevuto anche dei disegni.
Ian: Ci sono molti suggerimenti e alcune domande tipo “Qual è uil tuo colore preferito?” Ma molte delle lettere sono personali e scritte col cuore. Le adolescenti sono così rpese dall’aspetto sentimentale dello show. Riguarda l’amore. Sono inquisitorie su questo.
Ian e Paul, siete come fratelli nella vita reale?
Ian: Siamo come fratelli. Intendo è divertente. Oggi, Nina e io eravamo sull’aereo e Paul ed io ci siamo guardati e stavamo letteralmente indossando gli stessi vestiti. Siamo usciti e tipo “Ok bello, chi dei due va a cambiarsi?” Lanciamo una moneta. Ci piace girare i flashback quando andavamo d’accordo nello show. Ci divertiamo un sacco.
Paul: Ma penso sempre che Stefan sia in grado di fare il cattivo tanto quanto Damon sia capace di essere buono. Ma prima di tutto siamo vampiri.


Traduzione a cura di Kazami, è vietata la riproduzione anche solo parziale, senza i dovuti crediti al sito e alla traduttrice
 
Top
0 replies since 15/1/2010, 14:31   143 views
  Share