IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian per Cosmopolitan

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 20/1/2011, 08:56




Ringraziamo TVD Italia per la traduzione

CITAZIONE
Ian Somerhalder per Cosmopolitan

Abbiamo avuto un appuntamento settimanale fisso con il sensuale trentaduenne Ian Somerhalder per un saaacco di tempo (e credeteci , non ce ne lamentiamo): è iniziata con Smallville, poi è arrivato Lost e adesso è il vampiro- cattivo ragazzo- Damon Salvatore in The Vampire Diaries. Nonostante la sua aggressività sullo schermo, questo amante degli animali preferirebbe passare il suo tempo libero a preparare sorprese culinarie piuttosto che creare problemi. Tra il suo essere attraente, il lato sensibile e le doti culinarie, è praticamente il ragazzo perfetto.

Qual è la cosa più difficile dell'interpretare un vampiro?

Le riprese notturne. Lavoriamo fino alle 7 di mattina, poi dormiamo tutto il giorno e torniamo a lavoro la notte. Ci distrugge.

Come fai colpo su una ragazza?

Cucino per lei. Si dice che la strada per il cuore di un uomo passa per il suo stomaco. E' lo stesso con le donne..o almeno quelle con cui voglio stare. E una volta ho preso un volo per Parigi solo per vedere una persona per qualche ora-solo per un pranzo.

Qual è per te una ragione per lasciarsi?

Se odiano gli animali. Lavoro con la Humane Society e ho tre gatti che ho salvato. Non mi importa quanto sia sexy una ragazza - se non le piacciono gli animali, è un serio, serio problema.

Raccontaci la cosa più coraggiosa che hai fatto.

Shark diving in Sud Africa. Stare in una gabbia di 2,5m per 2,5m sospeso oltre 900 metri di acqua con squali enormi che ti girano intorno è un'emozione forte.

Hai delle abilità nascoste?

Posso scrivere con perfetta calligrafia con i piedi. Se mi spezzo entrambe le mani, potrei comunque scrivere una lettera d'amore ad una ragazza usando solo con le dita dei piedi.

 
Top
danceinside´
view post Posted on 20/1/2011, 16:23




cioè dai, quest'uomo è da sposare, sa scrivere pure con i piedi! cosa si può volere di più? XD
grande Ian (Y)
 
Top
view post Posted on 7/2/2011, 11:56
Avatar

Senior Member
|||||||||||||||||||||

Group:
Member
Posts:
16,628
Location:
**DaL mOnDo DeLlE FaVoLe**

Status:
Anonymes!


*__________________*
 
Top
2 replies since 20/1/2011, 08:56   351 views
  Share