IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian is the Green Hero.

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 16/12/2010, 10:20




Dopo il successo dell'IS Foundation il nostro green hero continua a prestare la sua attenzione ai problemi dell'umanità.



Dopo aver partecipato attivamente alla sensibilizzazione sulla tragedia della BP, aver contribuito e sostenuto numerose associazioni per gli animali e aver dato vita ad una propria fondazione (la ISFoundation), Ian Somerhalder ha aggiunto un altro progetto alla sua lunga lista di impegni.

L'attore sarà a fianco di Don Cheadle uno dei portavoce della Alliance for Global Conservation, una nuova associazione senza scopo di lucro nata dall'unione della Sun Oil Company con alcune delle maggiori fondazioni internazionali come la Conservation International (la fondazione che ha ispirato Ian )The Nature Conservancy, Wildlife Conservation Society, e World Wildlife Fund. Il loro obiettivo? Proteggere la vita sulla terra.

«Abbiamo realizzato che il 50% delle specie saranno praticamente estinte in circa 50 anni a causa della perdita degli habitat, i cambiamenti climatici, e tutte queste cose» dice Somerhalder. La Alliance for Global Conservation cercava un volto per coinvolgere i giovani, qualcuno a cui dessero ascolto e, dopo alcune ricerche, hanno deciso che Ian era l'uomo giusto per lo scopo.

«E' eccitante, ma anche un compito che un pò mi intimorisce." Ma Ian non vuole essere solo un bel viso su un cartellone pubblicitario vuole sporcarsi le mani , essere coinvolto in prima persona. «Una volta concluse le riprese andrò in America Centrale. Prenderemo nota della situazione e di cosa bisogna fare, e quindi tornerò a Washington e riferirò il tutto in una seduta al Congresso. L'attore sente davvero la responsabilità della sua posizione, sa di parlare ai giovani americani, di rappresentare non solo se stesso ma anche i fans che lo hanno sostenuto, specialmente ora che TVD è diventata una serie di successo.

«Ho i migliori fan del mondo,» dice.« Sono dei 14, 15 16enni che ne hanno abbastanza e provano a cambiare il loro futuro. Riguarda il lottare per la Generazione Estinzione, e mettere in grado le persone di rendere possibile questo necessario cambiamento.»

Estratto riassunto da Simona fonte qui.



GRAZIE AL TVD ITALIA
 
Top
0 replies since 16/12/2010, 10:20   137 views
  Share