IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian al Jimmy Kimmel Live

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 7/12/2010, 16:43








Transcript (grazie a TVD ITALIA

Tra Lost e TVD il nostro ospite ha trascorso la maggior parte del suo tempo in televisione morto o non-morto. Guardate TVD giovedì sera sulla CW. Date il benvenuto a Ian Somerhalder.
IS: Ciao!
JK: Le ragazze sono molto eccitate!
IS: Ciao ragazzi!
JK: Posso farti una domanda? Non so se saprai rispondere, ma perché non ci sono vampiri brutti?
IS: Stai parlando con uno di loro!
JK: Sì! Hai fan molto appassionate. Come sono le fan del nuovo show rispetto a quelle di Lost , forse in modo diverso?
IS: Beh, c’è una differenza nel livello di decibel!
JK: Urlano di più?
IS: Certamente sono più rumorose. È meraviglioso!
JK: Hai guardato le registrazioni, per misurare l’intensità del suono.
IS: è stato un piccolo test.
JK: L’hai registrato sul tuo cellulare?
IS: L’ho registrato sul mio IPhone.
JK: Dai un’occhiata a questo. È durante una convention sui vampiri.
IS: Qui è a Miami ed è stata una delle più piccole. Questa, questa è stata emozionante.
JK: Ci rendiamo conto che quei flash potrebbe uccidere i vampiri? Oh, aspetta un attimo. Quelli devono essere i Twiharders o qualcosa del genere.
JK: è vero che non hai ancora visto il finale di Lost?
IS: L’ho visto a pezzi e finalmente ho visto la fine.
JK: Quando?
IS: Circa una settimana fa.
JK: Perché hai aspettato così tanto?
IS: Perché ero .. non lo so perché! Stavo girando!
JK: Stavi girando?!
IS: Stavo lavorando ed ero lì. È stata l’esperienza più incredibile, davvero. Sono così contento che mi abbiano riportato nello show. Penso che sia l’esperienza umana più incredibile che abbia mai avuto.
JK: Essere in Lost?
IS: L’essere in scena, c’eravamo tutti, tutte quelle sedie delle stagioni di Lost, la sedia di ogni singola persona, in cerchio, e vedevi tutti i nomi sulle sedie, e c’erano tutti, e abbiamo girato la scena tutti assieme. È stata la fine di una meravigliosa era di narrazione, capisci cosa voglio dire?
JK: Sì, per me è stata la fine della mia vita.
IS: Lo so. E ho visto che hai una foto di Matt Fox in camerino.
JK: Sì, ce l’ho.
IS: E ho pensato fosse un buon segno perché è mio fratello.
JK: Jack ci controlla sempre.

Ecco la seconda parte

JK: Oggi hai scritto su Twitter che mi avresti portato una pizza, cosa che comunque tutti gli ospiti dovrebbero fare! Ma sembra che tu possieda una pizzeria.
IS: Mio fratello, mia sorella ed io abbiamo una pizzeria a Sun Valley, Idaho.
JK: Fantastico!
IS: è uno dei posti più belli del mondo.
JK: Sì, ci sono stato. Come si chiama la pizzeria?
IS: Si chiama Pizzeria McKlein ed è … uno sballo.
JK: Perché si chiama Pizzeria McKlein ?
IS: Perché il cognome di mio fratello è McKlein ed è un ragazzo grande, abbronzato, con gli orecchini, come Mastrolindo. Come una versione molto bella di Mastrolindo. Ma ha una ricetta, una ricetta per la pizza che ha 30 anni. E ti ho cucinato freneticamente le pizze perchè l’hotel in cui vivo qui …
JK: Vivi in un hotel?
IS: Beh, quando sono qui vivo al [BIIIP] , non al Chateau, come tutti gli altri attori …
JK: Uhm, è saggio rivelare il tuo indirizzo in tv?
IS: Oh, aspetta … perché l’ho fatto … o mio Dio!
JK: è già stato censurato
!IS: è stato stupido!
JK: Ma voi ragazzi qui dovete promettere che non ci andrete!
IS: Sì! E … è stato così stupido da parte mia!
JK: Sì! Potresti andare in un altro hotel!
IS: Comunque loro avrebbero dovuto cuocere le pizze e un ragazzo, che è uno dei miei migliori amici, mi ha detto ‘C’è un problema, non posso preparare, non posso cucinare niente’
JK: Non dovrebbe essere tuo amico, le persone così non dovrebbero essere tuoi amici!
IS: No, sono affari. Non voglio creargli problemi! E l’ho scoperto circa alle 17.10 e dovevo essere qui alle 18.00.
JK: Stai cercando delle scuse per la tua pizza?
IS: No, sono corso freneticamente a casa di un mio amico e ho cucinato questa pizza per te. E per fare la pizza margherita devi metterci pomodoro e basilico fresco dopo averla cotta.
JK: Dopo averla rotta?!
IS: Dopo averla cotta, non rotta.
JK: E il formaggio non è sciolto?
IS: Sì, il formaggio è sciolto. Ma non mettiamo il pomodoro prima perché dopo, quando la tagli, non deve schiacciarsi sul formaggio.
JK: è una tua specialità? La pizza margherita?
IS: è molto buona.
JK: Giramo, vieni qui per l’amor di Dio! Grazie, Giramo. Questi sono per te. Dammi il resto.G: Non ho moneta.
JK: Me lo darai dopo. È bollente?
IS: Dovrebbe essere calda.
JK: Ha un buon odore, devo dire.
IS: Provala. È calda e il basilico è un po’ .. asciutto.
JK: Non riesco a immaginarti fare la pizza ma… è una pizza gustosa. Idaho è famoso per le sue pizze, è il numero uno. È molto gustosa, mi piace, c’è molto origano, però la crosta è un po’ croccante. Forse ne dovresti parlare col tuo amico.
IS: No, lui ...
JK: Nascondiamo la cosa ora.
IS: Facciamolo.
JK: Mangiamo la pizza prima che spunti fuori qualcosa di distorto.
IS: è meravigliosa.
JK: è molto buona. E sei serio al riguardo? Sei persino andato ad una convention sulla pizza?
IS: O mio Dio. Sì, ma erano pieni di divise …
JK: Chi?
IS: Gli altri pizzaioli!
JK: Davvero?
IS: E tutto ciò che ho visto sono state le narici delle persone perché ci guardavano con il naso per aria per tutto il tempo perchè noi indossavamo t-shirts.
JK: Dovevi mettere la t-shirt. Non puoi partecipare senza t-shirt.
IS: Ho intenzione di chiedere a John Varvatos o qualcun altro di farcela.
JK: Una sorta di designer t-shirt?IS: La più incredibile e ci andremo l’anno prossimo.
JK: Hai mai pensato di consegnare le pizze? Perché penso che probabilmente riceveresti un sacco di mance.
JK: è stato bello vederti. Grazie per aver portato la pizza.
IS: Hai ragione. Questa non è una crosta normale.
JK: Ha fatto tutta la strada dall’Idaho. Grazie per essere stato qui. Ian Somerhalder da TVD. Anche i vampiri mangiano la pizza.




ahah a parte Ian che ovviamente è un mito, adoro Jimmy xD
 
Top
» Miss Blackmore;;
view post Posted on 7/12/2010, 17:26




Oh ma lui non vive a LA? O__________O
Questa non la sapevo... Ian è favoloso... E grandioso, tanto da farsi sfuggire il nome del posto dove sta.. Geniale! XD
 
Top
.fragula.
view post Posted on 7/12/2010, 23:16




ian penso che ora abiti ad atlanta dove girano tvd xD si è fatto sfuggire il nome dell'hotel xD poi non so se ha altre case xD
 
Top
2 replies since 7/12/2010, 16:43   491 views
  Share