IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Interview on Extra 2010

« Older   Newer »
  Share  
Lilith †
view post Posted on 3/12/2010, 11:16




Il nostro carismatico e sempre disponibile Ian è stato intervistato da Laura Sanchez di “Extra” quando questo si è fermato al The Grove. Tra le varie domande, gli è stato chiesto chi, fra i vampiri di The vampire diaries e quelli di Twilight, avrebbe la meglio in uno scontro vampiresco! Ian ridendo ha detto che sarebbero capaci di prenderli a calci nel sedere e tante altre cose..
Gustiamoci l'intervista!

(per il video cliccare su "Extra"


Laura: Ian Somerhalder! Grazie mille! Ma come gestisci queste grida?

I: Ciao ragazzi! Che succede?

[O MIO DIO!]

I: è fantastico!

Q: Sei sempre in situazioni in cui le persone gridano quando ti vedono?

I: no. Mai.

Q: Andiamo... guarda qui, questi ragazzi! E' incredibile!

I: ho i migliori fan del mondo!

Q: Tu parli sempre dei tuoi fan. L'ho visto in tutte le tue interviste; parli di loro, li apprezzi veramente tanto!

I: certo! Sono favolosi! Voglio dire... girati un po'! E non avremmo mai lo show senza di voi ragazzi, quindi... è così che va! Una relazione in simbiosi...

Q: Sei sorpreso di quello che questo show [The Vampire Diaries ndt] è diventato, di quanti fan abbiate... è fantastico!

I: noi siamo... piacevolmente sorpresi. E' una di quelle cose in cui hai come un segreto, non sai... quando lo dici alle persone loro pensano che sia bello, come fai tu. Le persone pensano che sia ragionevolmente fighissimo. E la cosa è che questi fan... ragazzi, siete favolosi e ci supportate... e sono così coinvolti nella trama dello show. Ci stiamo sforzando di lavorare al meglio, e continueremo a provarci, è davvero bellissimo. Siamo veramente grati.

Q: A proposito, usi Twitter?

I: sì! Anche se all'inizio ero contrario a tutta questa cosa del Twitterverse...

Q: Anche io la pensavo esattamente come te! Pensavo: è ridicolo, perchè dovrei farlo...

I: esattamente! E poi è diventato una parte importante del mio lavoro. Twitter è favoloso! C'è tutto il mondo lì dentro. E' una creatura sociale e culturale che vive e respira.

Q: Rispondi tu stesso ai fan?

I: per quanto riesco sì.

Q: Il tuo nickname?

I: E' Ian Somerhalder. Emozionante!

Q: Quanto ti ci è voluto per trovarlo?

I: due secondi? Questo è incredibile, voglio dire che il potere dei social network è questo: pensi una cosa, fai una foto la metti lì e in meno di un'ora milioni di persone la possono vedere. E' fenomenale, anche per parlare di ambiente, di scopi umanitari e di animali. Grandi cose.

Q: E tu sei pazzesco in queste cose. Tu esci e parli di queste cose, te ne occupi. Adesso sei un ambientalista.

I: qualcosa del genere sì. Ormai posso dirlo chiaramente e il mondo di Twitter è di aiuto per diffondere il messaggio. Ho anche fondato una fondazione che verrà lanciata per il mio compleanno. Un grande regalo per me e per provare a risolvere grandi problemi.

Q: Quali sono questi grandi problemi?

I: la fondazione ha diverse sezioni: ambiente, animali e quella umanitaria così se a quancuno magari non importa nulla (ride) dell'ambiente potrebbe interessarsi di animali .. e aiutare questo nostro progetto.

Q: Stai vedendo qualcuno?

I: come potrei?

Q: Sul serio?

I: come riuscirei a farlo?

Q: Non so.. qualcuno qui vuole il suo numero?

I: sarei il peggior boyfriend del mondo! Vivo sul set, e quando non sono sul set lavoro per attivare questa fondazione e per mettere insieme tutte le informazioni filantropiche che ci servono.

Q: Ok parliamo di lavoro ..

I: loro sono le mie ragazze!

Q: Così ne hai due.. se facessimo scontrare voi ragazzi con i ragazzi di Twilight chi vincerebbe?

I: non sono uno che combatte, preferisco l'amore.

Q: Non hai tempo per l'amore.

I: giusto.

Q: Allora ..

I: allora penso che probabilmente li prenderemo a calci nel sedere!

Q (facendo avvicinare una fan): Qual'è la tua domanda per Ian?

Girl: Pensi che dopo i film di Twilight ci siano più aspettative da voi? I: wow ..

Q: Era seria ..

I: penso che il fatto che quei film abbiano guadagnato tre quarti di un mliardo (di dollari) e che abbiano un grande seguito .. dai .. seriamente, aspettative per la storia? Certamente.

(altra domanda di un fan)Q: Qual'è la cosa che preferisci del lavoro in questo show?

I: Nina Dobrev cucina per noi.. ci prepara il caffè, ogni sorta di panini ..

Q: E' bellissima, cucina, è tenera ..

I: quando vai al lavoro lei è come .. se fosse una donna di servizio! Abbastanza assurdo!

fonte
 
Top
1 replies since 3/12/2010, 09:42   155 views
  Share