IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

INVITIAMO IAN FUORI A CENA?

« Older   Newer »
  Share  
Lilith †
view post Posted on 30/11/2010, 01:22




image
Facciamo due chiacchere con il nostro IAN e parliamo di cibo..andiamo a vedere dove preferisce uscire a cena e cosa preferisce mangiare quando non indossa i panni assetati di sangue di Damon Salvatore.

Ian Somerhalder ha fame

Las Vegas ha un significato particolare per la star di The Vampire Diaries della CW: si trovava qui quando ha scoperto di avere un provino il mattino seguente a Los Angeles per il ruolo del cattivo succhiasangue, Damon Salvatore.

“Possiedo, insieme a mia sorella e a mio cognato, un’eccellente pizzeria [McClain’s Pizzeria] vicino alla Sun Valley, Idaho,” dice Ian Somerhalder. “Quindi ci trovavamo a Las Vegas per un raduno fighissimo sulla pizza.” Somerhalder ha esordito nel 2004 nel ruolo di Boone Carlyle nella serie tv Lost, ma il suo personaggio è morto nella prima stagione; in seguito, un vano provino per True Blood della HBO, ha amareggiato Ian riguardo i ruoli da non-morto. Ma aveva un presentimento (nelle sue vene?) riguardo la soap opera gotica della CW, quindi è saltato in macchina, ha guidato per tutta la notte fino al provino (con pagine di copione disseminate sopra la sua fidanzata che dormiva sul sedile del passeggero) e si è aggiudicato la parte. Il suo istinto non ha sbagliato: il telefilm ha fatto il suo debutto nel Settembre del 2009, un successo immediato.

Ma Somerhalder deve ancora adottare una dieta liquida. Nato e cresciuto nel paradiso per il palato che si trova nel sud-est della Louisiana, l’attore ammette che Las Vegas ha una o due cose da offrire in ambito gastronomico e sceglie l’Hard Rock di Nobu e il Mandalay Bay’s Mix per un’eccezionale esperienza culinaria. “Un mio amico ha aperto il Mix e ho cominciato ad andarci quando mi invitava,” dice Somerhalder. “Non c’è niente di meglio del buon cibo e un ottimo vino osservando Las Vegas dal 64° piano. È spettacolare.”

I 5 cibi preferiti di Ian

1) Zuppa ai frutti di mare (non troppo scura)

2) Quaglia fresca cotta al forno con asiago biologico/jalapeño/tartufo bianco e pane di farina di mais

3) Peperoncino invernale con un po’ di cioccolata e caffè espresso

4) Gombo fritto con salsa ranch fatta in casa

5) Filetto di manzo ripieno all’aglio (marinato in latte e olio d’oliva) cosparso di olio al tartufo

I 5 locali preferiti di Ian

1) Nobu

2) Mix

3) Alex

4) Buffet Bellagio

5) The Fireside Lounge at the Peppermill

Così se dovessimo fare un salto a Las Vegas, sapremmo dove andare a mangiare.. fonte

Edited by spiceboy88 - 30/11/2010, 07:33
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 30/11/2010, 07:34




io non mangerei mai ste cose ahahahaa

SPOILER (click to view)
ricordati di mettere sempre il TVD Italia come fonte ^^
 
Top
1 replies since 30/11/2010, 01:22   134 views
  Share