IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian tra i 100 di people!

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 17/11/2010, 20:03





image


A noi fan di The Vampire Diaries non doveva certo dircelo People che il nostro Ian è tra i 100 uomini più sexy del mondo, eppure leggerlo fa sempre un certo effetto, soprattutto quando a dirlo è una rivista che si occupa da decenni di decretare gli uomini più sexy del mondo.
Il bel ragazzo di Vampire Diaries Ian Somerhalder è stato nominato "Soprannaturalmente Spettacolare" nel numero di People dedicato alla classifica degli Uomini Più Sexy del 2010.
Su People di Novembre con Ryan Reynolds in copertina è possibile trovare una pagina dedicata al nostro ragazzo:
Il Bad Boy di The Vampire Diaries - Ian Somerhalder
Qual è il segreto del fascino di tutti questi moderni succhiatori di sangue?"Gli esseri umani amano le cose che sono sexy e spaventose," dice Somerhalder 32 anni, che non è assolutamente minaccioso quanto il personaggio che interpreta, Somerhalder dice di sentirsi più sexy " di prima mattina, quando sono più rilassato. Ho tre animali nel letto e ci sono peli ovunque tra le coperte. Sembra strano dire che mi sento sexy con i miei gatti. Ma sono quel tipo di ragazzo."

Guarda il VIDEO e leggi il transcript di seguito:
Cosa ritengo sexy in un'altra persona? E' divertente, lo definisco sempre come “intelletto caldo”. Voi che lo avete, sapete di cosa sto parlando. Ci sono persone con un enorme intelletto, ma freddo. Poi ci sono quelle persone con un intelletto così stimolante e lo trovo molto sexy. Le qualità dei vampiri sono il fatto di saper volare e muoversi molto velocemente e le persone ne sono spaventate. Ciò che li rende sexy è la continua giustapposizione di strati e strati conflittuali, in cima c'è la paura, poi la sapienza e il potere. Noi esseri umani amiamo tutti questi elementi. Amiamo le cose sexy, ma spaventose.



fonte www.moonlightitalia.com/vampirediaries/

Edited by spiceboy88 - 17/11/2010, 20:36
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 17/11/2010, 20:37




porca paletta la foto xD
 
Top
.fragula.
view post Posted on 18/11/2010, 15:36




eh... lo so xDD
 
Top
Juicë
view post Posted on 26/11/2010, 07:53




Eh sexy sì!!! Bella la foto.
 
Top
3 replies since 17/11/2010, 20:03   177 views
  Share