IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian Interviewed by a fan!

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 2/11/2010, 21:24






Cosa c'è di più bello per un fan se non riuscire ad intervistare uno dei propri idoli??Nulla, soprattutto se si parla delle fan di The Vampire Diaires e il "fortunato" inervistato è uno dei tre protagonisti principali: Ian Somerhalder. Theressa, Stephanie e Cynthia del Vampire Support hanno avuto l'onore di intervistare Ian in occasione dell'Hot Topic a Miami.

Hey ragazzi, sono Stephanie, interpreta un vampiro nella serie di punta della CW “The Vampire Diaries” di nome Damon Salvatore, date il benvenuto a Ian Somerhalder!

Ciao! Grazie mille per avermi invitato.

Grazie a te! Molti fan sanno che ti interessi particolarmente dell'ambiente, parlami delle influenze che hai avuto e da dove nasce il tuo interesse

Per essere onesto, è una specie di mistero. Non so. Sono cresciuto in Louisiana, nella zona colpita dalla fuoriuscita di petrolio. Mia mamma e mio papà non erano proprio attivisti, ma sono cresciuto in un ambiente totalmente immerso nella natura. Le fonti di cibo che avevamo derivavano direttamente dalla natura. Sono cresciuto con un grande apprezzamento per la natura. Mio padre e mio padre mi hanno insegnato che la natura è la cosa più bella del mondo oltre all'umanità. Flora e fauna. Piante e animali. Se ce ne prenderemo cura, allora andrà tutto bene.

Ti eri unito a qualche gruppo per l'ambiente alla high school?

La mia esperienza alla high school è stata molto limitata. I club in cui ero maggiormente coinvolto erano quelli di sport. Ho lasciato la high school molto giovane e non sto dicendo che sia una buona cosa. Studiavo in casa [ndt. Istruzione parentale] perché vivevo in Europa per fare il modello. Ho perso l'esperienza della high school e ne sono sempre stato invidioso.

Spesso i giovani non hanno abbastanza soldi o informazioni per comprare strumenti per la tutela dell'ambiente come macchine apposite, che consigli puoi dare per impegnarsi di più?

Wow. Questa è una bellissima domanda. Spesso queste cose che tutelano l'ambiente come macchine, vestiti e strumenti vari sono molto più costosi del normale ed è un peccato. Non dovrebbe essere così, ma posso dirti che ci sono milioni di modi per essere coinvolti. Milioni di modi per riciclare. Spegnete le luci quando uscite da una stanza, spegnete la tv quando avete finito di usarla, delle cose stupide a cui non si pensa. Quando ti lavi i denti, lasci scorrere l'acqua. 600000000 galloni di acqua al giorno si perdono a causa di quel gesto. Ci sono un sacco di piccole cose come quelle che si possono fare. La prima cosa è riciclare e poi, diminuire il consumo di plastica. Abbiamo creato questo mondo che si basa sulla plastica. Sai che c'è un'isola nel Pacifico, della grandezza del Texas, fatta interamente di plastica? Galleggia sull'acqua. Penso che sia la NRDC che ha scoperto che ci sono 44000 pezzi di plastica per miglio quadrato. Queste sono le cose che tutti possono fare, non si devono spendere soldi e si può incoraggiare altre persone a fare lo stesso. Anche nelle scuole, si possono organizzare dei programmi di riciclaggio e se la scuola dice che la città non ha questi tipi di programma, provate a chiedere il perché. Potete chiedere anche ai vostri genitori di chiedere al consiglio cittadini perché non ci sono questi programmi. Quindi, ci sono un sacco di cose che potete fare che non richiedono un soldo.

So che stai per lanciare una tua fondazione, cosa ci dobbiamo aspettare? E quando sarà lanciata?

Sarà lanciata il giorno del mio compleanno. La fondazione si occuperà maggiormente dell'ambiente, quindi flora, fauna, oceani, paesaggi e quel tipo di cose e poi ci sarà anche un lato umanitario. Ci sarà anche una parte dedicata all'energia pulita e una agli animali. Quindi, di tutto. Si parte dal recupero delle foreste pluviali per fermare la deforestazione che sta creando problemi per l'ossigeno che respiriamo, si occuperà di energia pulita e aiutare gli animali, salvare le specie protette, ma anche gli animali domestici con la creazioni di farmaci per la sterilizzazione. Probabilmente quando sarai una donna adulta, non ci saranno più alcuni animali nel mondo. Quindi, ci sono tutte queste cose. Non sarà così estesa da avere un grandissimo effetto, ma se a qualcuno non interessa l'ambiente, ma ama gli animali, potrà ugualmente far parte di questa fondazione, ci saranno cose che lo potranno coinvolgere. Sarà lanciata il giorno del mio compleanno, io non chiedo nulla, ma sarà una campagna mondiale per un milione di persone in modo da donare il mio numero di anni in dollari, quindi 32, 32 milioni. Sono vecchio, ma non ho ancora i capelli grigi. Questo è il modo in cui verrà lanciata e faremo un sacco di cose fantastiche.



Grazie a www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
Lilith †
view post Posted on 4/11/2010, 12:37




troppo carina sta intervista.. e lui sempre dolcissimo e gentilissimo...è davvero un ragazzo alla mano e molto disponibileee..

ahoo vietè a fà un giretto in italiaa vaaa XD
 
Top
1 replies since 2/11/2010, 21:24   52 views
  Share