IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian per Glamour

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 31/10/2010, 07:14 by: spiceboy88




Traduzione a cura di TVD Italia

CITAZIONE
Ian Somerhalder: Il sangue mi repelle!

Ian Somehalder ha ammesso di essere spaventato dal sangue! L'attore, che interpreta il sexy vampiro Damon Salvatore nel telefilm di successo "The Vampire Diaries", ha rivelato che la sua ripugnanza era "un po' strana", ma afferma di riuscire a superarla quando si tratta di interpretare il suo personaggio. "Effettivamente non mi piace il sangue.

'Mi repelle, un po'," ha affermato ieri Ian Somerhalder. "Ma quando pensi di essere affamato e pensi a un giorno nel quale sei rimasto bloccato su un aereo o da qualche altra parte senza cibo o vedi delle persone che stanno morendo di fame nel mondo e pensi a quanto tutto ciò sia intenso... Poi pensi di essere un vampiro e di avere 160 anni di esperienza. È un'impresa riuscire a interpretare qualcuno che ha una conoscenza così vasta del mondo."

Somerhalder, inoltre, ammette di adorare il suo ruolo da "vivace e allegro", ma anche SEXY fratello Salvatore. "È molto divertente e sono stato molto fortunato ad avere questo ruolo. È il personaggio più divertente che abbia mai interpretato."

 
Top
1 replies since 31/10/2010, 07:14   126 views
  Share