IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian interview with Phillips&company

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 5/10/2010, 11:26






Il nostro ospite per “Phillips & Company Morning Show” dalla serie di punta della CW “The Vampire Diaries” e Boone di “Lost”. Ian Somerhalder benvenuto! Grazie per avermi chiamato, ragazzi.

Non smetteremo mai di nominare Lost, ma penso sia una cosa positiva per te! Certamente! Ha decisamente cambiato il mio mondo e anche quello di alcuni mie amici che hanno fatto parte dello show in tutti questi anni.

E' stato il tuo primo grande successo. Ho letto che sei stato il primo ad entrare nel cast dello show. Sì, il primo ad entrare nel cast e il primo a morire.

Ma è stato fantastico che tu sia ritornato nell'episodio finale. Anche con il grande successo di Vampire Diaries, sei tornato per Lost. E' stato fantastico, tra l'altro si stava girando l'episodio finale di Vampire Diaries esattamente quando si stava girando quello di Lost e ho letteralmente preso un volo nel bel mezzo delle riprese dell'ultimo episodio di Vampire Diaries per le Hawaii,ho lasciato il set, preso un aereo, sono atterrato, ho girato le mie scene, ho ripreso un volo per Atlanta, sono atterrato e sono tornato direttamente al lavoro.

Wow! Sono state delle ore piuttosto dure.

E' fantastico che i produttori te lo abbiano lasciato fare. Già, mi rendo conto che abbiamo dovuto organizzare gli spostamenti e posticipare e sono molto grato che abbiamo accettato di farlo, perché è stato veramente meraviglioso, fenomenale, una delle esperienze umane più belle della mia vita. Non è stato facile farlo, ma è stato fantastico anche in un senso metaforico dato che si concludeva una storia di 6 anni e io aveva appena iniziato da un anno uno show che potrò continuare per almeno... un po' di tempo! Ho pensato, Katherine è tornata in città, può veramente prendere Damon a calci nel sedere.

Vogliamo parlare di Vampire Diaries, ma ho un'altra domanda per te: con tutto il rispetto per Lost, non hai avuto delle riserve a salire su un aereo dopo che sei stato coinvolto in tutta quella questione dell'aereo, con tutti quei nemici e cocaina (ndt "Lost"), volare non ti spaventa? No, per niente. Mi piace volare. In realtà, viviamo nell'aria e penso che nell'ultima stagione, da metà luglio alla fine di aprile, ho dato un'occhiata a tutti i miei biglietti aerei, e ho visto che ho preso 58 aerei.

Prendi dello Xanax? No, assolutamente.

Mi puoi insegnare a non prendere lo Xanax e volare? In realtà siamo esausti quando prendiamo l'aereo ma vedi è divertente il fatto che, mentre stavamo girando la prima stagione di Lost e c'erano 3-4 persone sull'aereo particolarmente spaventato. Quello era interessante.

Stiamo parlando con Ian Somerhalder, la star di Vampire Diaries in onda sulla CW alle 20 sul canale 11, mia moglie è una fan sfegatata dello show, mi ha un po' contagiato... ma Nina Dobrev, la tua co-star! Porca vacca! E' la ragione per cui i maschi dovrebbero guardarlo. Quella piccola Nina Dobrev è paurosamente hot. Una vampira di 350-400 anni che ha praticamente insegnato a Damon tutto ciò che sa e il fatto che lei gli abbia spezzato il cuore ha creato una parte del mostro che è diventato, ma è vero, lei è fantastica. La vedi girare delle scene al mattino nel ruolo di Elena e poi esce dal camerino come Katherine e ti viene da pensare: “Wow, è stato veloce”.

Ho appena letto l'articolo in cui sei presente sul numero autunnale di Rolling Stone ed è divertente che tu abbia paragonato il tuo personaggio ad un cervo durante la stagione degli amori. Ci puoi illuminare? Perché sono un ragazzo di campagna della Louisiana, ti rendi conto di alcune cose della vita, quando ti metti a cacciare e pescare, una delle cose che mi ha fatto pensare a quella definizione di Damon è che durante la stagione degli amori, i cervi maschi che cercano una compagna sono completamenti accecati dalla rabbia e dai loro istinti e sono completamenti estranei al mondo che li circonda ed è in quel momento che spesso vengono uccisi. Non fanno attenzione quando sono così accecati da...

Desiderio. Già, desiderio e istinto e questo li porta alla loro fine. E Damon, penso che sia un po' così. Penso che gli uomini in generale siano così, ma specialmente Damon e sinceramente non pensavo scrivessero quella cosa.

Ovvio che l'hanno scritto! Mettono sempre quello che non pensi. Stiamo ancora parlando con Ian Somerhalder, in onda stasera con The Vampire Diaires alle 20 sulla CW canale 11 e congratulazioni! Hai battuto non pochi concorrenti per il titolo di “Sexy Beast” sul giornale “Entertainment”, sei stato sorpreso? Lo ero. E' stato grazie ai fan. Sono loro che hanno fatto in modo che accadesse. Sono veramente fantastici, non avremmo questo show senza di loro e li adoro.

Ho sentito che tutti sul set ti chiamo “Sexy Beast”, vero? Eh sì, lo so.

Beh congratulazioni per la nuova stagione, ancora un'ultima domanda, sei stato il testimonial dei jeans della “Guess”, li indossi ancora? In realtà non indosso un paio di jeans della Guess da molto tempo...

Dagli anni '90? Beh volevo solo saperlo. Io ho dei jeans della Guess nell'armadio. Grazie Ian, buona fortuna per la nuova stagione. Grazie a voi.



grazie per la traduzione a www.moonlightitalia.com/vampirediaries/index.php
 
Top
0 replies since 5/10/2010, 11:26   232 views
  Share