IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

TVD 2x05 short promo

« Older   Newer »
  Share  
» Miss Blackmore;;
view post Posted on 1/10/2010, 13:36




Ok... No...
Non posso aspettare una settimana.. O_O
Ora mi domando cosa combineranno fino alla fine della serie, sono partiti in 4° con rivelazioni, nemici, guerre, e vendette.. E pensare che la prima serie fino a metà stagione era di una lentezza incredibile..
 
Top
danceinside´
view post Posted on 1/10/2010, 17:44




CITAZIONE
Ok... No...
Non posso aspettare una settimana.. O_O

esatto! °-°
ma Damon è uscito di senno? bisogno di morire? WHAT?! O______O
cioè, già non mi piace come sta andando la serie, diguriamoci se succede qualcosa a Damon O___O
 
Top
» Miss Blackmore;;
view post Posted on 1/10/2010, 19:28




Non credo che facciano capitare qualcosa a Damon.
Li in mezzo, Sark *per me sarà sempre e solo Sark lui* è l'unico conosciuto, ed è lui che aiuta a contribuire al successo della serie.
A me sta piacendo, insomma è una serie fatta per essere presa alla leggera, perché se l'analizziamo spaccando il capello rovineremmo un po' quella magia che la caratterizza.
Certo, avrei preferito di gran lunga che Elena sparisse dalla faccia della terra dalla fine della scorsa puntata;ma non si può ottenere tutto XD Sto concentrando le mie energie negative per far sparire Bonnie, lei già basterebbe.
Non ho letto i libri me lo hanno sconsigliato, quindi non posso fare paragoni; ma Bonnie non la reggo, sarà che l'attrice ha dei lineamenti 'sgraziati' e uno tagli di occhi da invasata, per non parlare del suo comportamento XD Va beh, la smetto, avevo detti di non analizzare al capello...
 
Top
JErikaM
view post Posted on 2/10/2010, 18:01




CITAZIONE (» Miss Blackmore;; @ 1/10/2010, 20:28)
A me sta piacendo, insomma è una serie fatta per essere presa alla leggera, perché se l'analizziamo spaccando il capello rovineremmo un po' quella magia che la caratterizza.
Certo, avrei preferito di gran lunga che Elena sparisse dalla faccia della terra dalla fine della scorsa puntata;ma non si può ottenere tutto XD Sto concentrando le mie energie negative per far sparire Bonnie, lei già basterebbe.

concordo in ogni singola parola :D
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 3/10/2010, 13:17




promo esteso

 
Top
5 replies since 1/10/2010, 09:41   156 views
  Share