IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian Somerhalder on romance, bromance and changing the world! by zap2it

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 30/9/2010, 12:26




Nessuno nega che entrambi i fratelli Salvatore siano attraenti e affascinanti abbastanza da far dimenticare ad una ragazza tutto il dilemma sui vampiri! Ma mentre l'idea di Stefan di una serata romantica consiste nel baciarsi per ore su una macchina Ferris, Damon ha un modo diverso di dimostrare ad Elena che ci tiene.
"Bè non c'è modo migliore di dire a qualcuno che lo ami se non spezzare il collo di suo fratello!", dice Somerhalder a zap2it. "Cos'è successo ai fiori, al cioccolato, alle lettere d'amore?Per Damon è spezzare le vertebre cervicali di tuo fratello, quindi il suo midollo spinale e poi ucciderlo."

WOW. Non c'è da stupirsi che sia ancora single.

Quando ho frequentato Ian quest'estate, mi ha detto che i momenti vulnerabili di Damon sono i più difficili da interpretare per lui come attore. Ho dovuto chiedergli come ha potuto sostenere tutto questo, da quando le tenere interiora di Damon sono state esposte più negli ultimi tre episodi che nell'intera prima stagione.
"Come posso metterla?" dice, prima di fermarsi e scegliere le parole attentamente."Non mi sento fermo, rovinato, ma sembra un pò contro-intuitivo. Sebbene ci saranno cose molto grandi in arrivo per Damon."

L'incidente del collo spezzato è stato così sorprendente che una buona parte dei fans dello show ha perso la speranza nel vedere mai insieme Damon ed Elena. Riuscirà ad averla di nuovo?

"Non vedo come potrebbe" dice Somerhalder, "ma quella è l'idea.Lei lo odia adesso, ma non lo farà per sempre. Tutto verrà risolto." Nonostante il suo struggimento, Damon non si è arreso con Elena, infatti i suoi sentimenti per lei potrebbero aiutarlo a superare una centenaria rivalità. In passato Damon e Stefan hanno permesso a Katherine di porsi in mezzo a loro. Questa volta il loro amore per la stessa donna potrebbe aiutarli a superare le divergenze tra loro.

"Damon e Stefan devono mettere da parte le loro divergenze, per proteggere quello che amano, cioè Elena. Damon è molto invidioso di Stefan a questo punto, ma ci passerà oltre. Damon vede la situazione generale. Ci sono seri problemi nella città che potrebbero ripercuotersi su Elena, che è la sua maggiore priorità."

"Guarda" continua Somerhalder." A damon è stato squarciato il cuore due volte in circa un'ora, ma ha ancora qualcosa per cui combattere. Ci sono tre cose che si preoccupa di proteggere: Elena, suo fratello e la città."

Per continuare a lottare, Damon e Stefan devono per prima cosa avere alcune risposte. Sfortunatamente la loro ex manipolatrice e psicopatica Katherine, è l'unica che può dargliele. Nel prossimo episodio lei ci porterà indietro nel tempo ancora una volta.

"La roba dei flashback è davvero figa- è sempre figa. Abbiamo imparato molto da Katherine" dice "C'è un sacco di esposizione su cosa succederà, ma di nuovo, come con Damon l'anno scorso, devi considerare la fonte delle tue informazioni. Con Damon hai una buona parte di verità, ma non tutta, e Katherine, come Damon è molto convincente."

Certamente Damon e Stefan non devono agire da soli. Damon e Alaric si sono dimostrati un team formidabile quando hanno dovuto proteggere Mystic Falls e i Gilbert.

"Damon e Alaric sono davvero una strana coppia" scherza ."Matt Davis e io amiamo stare sul set insieme.Ci divertiamo molto. Abbiamo una fratellanza che sta andando avanti. Lui è mio fratello, lo sai?"

Gli amici-nemici hanno molto più in comune di quanto vorrebbero ammettere. "Alla fine, Damon e Alaric sono anime gemelle. Sono uguali. E sono entrambi innamorati di queste donne che non vogliono avere nulla a che fare con loro. Hanno questa specie di condivisione del dolore."

Hanno da poco guadagnato un altro improbabile alleato che conosce il dolore di un amore perduto. Jeremy si è in qualche modo voltato verso Damon per avere una guida..nonostante il fatto che Damon l'ha ucciso non molto tempo fa.

"Jeremy probabilmente è un pò arrabbiato" dice Somerhalder. " e può essere definitivamente considerato autodistruttivo, ma adesso è stanco di stare seduto in disparte. Ha capito che, uscendo dal turbine della tossicodipendenza, ha molto da offrire. Ci sono molte cose di cui è preoccupato, e oltre alla sua sicurezza, c'è la sicurezza della città e di sua sorella. Fa parte di questo adesso. Dobbiamo tutti cercare di abbattere katherine, a qualunque costo."

Sebbene Katherine possa essere il nemico numero uno, Damon non ha dimenticato i misteriosi uomini Lockwood. "Mason rappresenta la maggiore minaccia per Damon. Damon non starà seduto a guardare, assolutamente." dice Somerhalder "Ci saranno sicuramente dei conflitti lì. Chi può dire quali siano le intenzioni di Mason? Ma in qualunque modo la giri, a Damon non piace, e non lo vuole attorno."

Mentre Damon potrebbe non essere fan di questi lupi che invadono la città, Somerhalder dedica il suo tempo fuori dallo schermo ad aiutare gli animali bisognosi nella sua città natale, Covington.
In supporto delle organizzazioni umanitarie in Louisiana, Somerhalder è tornato a casa il 13 novembre per tenere una cena di beneficenza. "Si chiama Bash on the Bayou. Non vedo l'ora di vedere tutti lì" dice, "ma se la gente non può venire, ho tweettato l'altra sera riguardo un altro modo di aiutare"

Se donate 50 dollari alla St. Tammany Humane Society, Somerhalder firmerà una foto personalizzata solo per voi. Per i dettagli su come donare online, attraverso il telefono o per email visitate questo link!
I fan di Somerhalder hanno già avuto successo nell'aiutare la St.Tammany, da quando l'organizzazione ha vinto 20mila dollari dalla Chace community giving in Luglio.

"Non riesco a dirti quanto sono grato."dice. "Quando mi sono fermato all'organizzazione, e la macchina ha fatto rumore sulla ghiaia, gli animali sono impazziti, e tu riesci a capire quanti animali ci sono in base al livello di decibel. Poi ti avvicini, e sono così adorabili.Vogliono solo amore, non vogliono attaccarti, vogliono solo leccarti! Vogliono solo interazione. Pensare che grazie a tutti questi soldi e agli sforzi di tanti fans di TVD questi animali riusciranno a trovare una casa e ad essere curati, è fantastico."

Somerhalder sta ancora pensando in grande a come riuscire a cambiare il mondo. Restate collegati per altre opportunità di lavorare con lui per un cambiamento. "Non puoi fare nulla di tutto ciò da solo" dice "il supporto che ho avuto dai fans è così fottutamente umiliante. E' incredibile quanto fantastiche siano queste persone. Salveremo un sacco di cuccioli. Faremo la differenza."





Fonte: ZAP2IT

L'articolo è stato tradotto da noi, se volete usarlo e postarlo sui vostri siti/forum potete farlo liberamente INSERENDO I CREDITS..
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 1/10/2010, 08:59




thanks cara per il lavoraccio :D
ora la metto anche sul sito!
 
Top
.fragula.
view post Posted on 1/10/2010, 14:50




di nulla u.u
 
Top
JErikaM
view post Posted on 2/10/2010, 18:00




grazie mille :)
 
Top
3 replies since 30/9/2010, 12:26   240 views
  Share