IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Intervista ad Ian per TV Fanatic

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 30/9/2010, 11:01




L'irresistibile Ian Somehalder continua a sorprendere, e questa volta leggiamo un'intervista che tocca vari temi come l' impegno per l' amata Luisiana, o una possibile nomina per un Emmy, oltre che ovviamente, la nostra amata serie...

Esclusivo:Ian Somehalder parla delle chance per gli Emmy, di Elena contro Stefan e di molto altro!In un'intervista esclusiva con Tv Fanatic l'attore che manda le donne in estasi e si conquista anche gli applausi degli uomini, ha risposto a queste domande e a molte altre.Ci ha anche parlato dei suoi sforzi in merito alla tragedia causata dalla perdita di petrolio nella sua nativa Louisiana.Un avvertimento per i fan: amerete Somerhalder ancora di più dopo ..


Non era possibile pensare che la stagione due superasse la prima, e invece ci stiamo sbagliando.
Ian : lo spero. Sarà ancora meglio. Siamo tutti molto coinvolti e vogliamo impegnarci per rendere questa stagione meglio della prima.Katherine è tornata e ci sono anche un altro paio di cose appostate.Questa stagione non prevede molto divertimento per Damon (ride), niente catastrofi e distruzioni ma più dinamicità nel costruire qualcosa.La cosa più bella è che Stefan e Damon dovranno unirsi e mettere da parte le loro incomprensioni per salvare quello che amano: la città ed Elena.

Cosa è cambiato per Damon?
Ian: nella season finale, proprio nella sua uitima battuta Damon rivela che in lui si è verificato un grosso cambiamento: 'sono venuto in questa città per distruggerla, poi mi sono ritrovato a proteggerla'. Come diavolo è successo?Io penso che dipenda dal fatto che quando ti relazioni alle persone poi hai paura di perderle.Se ci pensate, per qualcuno che non ha mai avuto niente da perdere, è abbastanza uno scossone.E' una bella situazione da interpretare, naturalmente ce ne sono altre che si svilupperanno.

Damon ha mostrato nei flashbacks di essere una persona così amabile e divertente, mentre ora è così pieno di rabbia.
Ian: quello che è triste di Damon è la sua anima tormentata.Nella vita viene usata l'ironia come una specie di medicina per il dolore, questo perchè spesso i comici sono le persone più tristi e sfortunate che si possano incontrare.Questi due fratelli hanno dovuto affrontare una grossa quantità di dolore nelle loro vite, come tutti, con la sola differenza che loro continuano a soffrire da un secolo e mezzo.Damon sente soprattutto la sua stupidità. Lo sai, no? Quando fai qualcosa che è colpa tua e ne soffri, vorresti solo prenderti a schiaffi.

Ci sono petizioni on.line che ti vogliono nominato per un Emmy.
Ian: non credo che avverrà .. Damon nominato 'sexy beast' e io nominato per un Emmy sono due cose totalmente diverse.Se potessi avere il potere mentale di Damon potrei andare all'Academy e ipnotizzarli tutti!

Se la relazione tra Stefan ed Elena è così meravigliosa, perchè ci sono così tante aspettative sulla coppia Delena?
Ian: sinceramente non lo so, probabilmente dipende dal fatto che Stefan ha sempre così tante cose di cui occuparsi mentre Damon è più libero di esprimersi come vuole, così magari Elena con lui si divertirebbe di più.

Dai flashback abbiamo imparato molte cose su Damon.C'è qualcosa del tuo personaggio che vorresti sapere tu?
Ian: il suo colore preferito? Scherzo.Sì ci sono delle cose .. soprattutto dei suoi 150 anni di vita.E' mai andato a letto con Marylin Monroe o uscito con Humphrey Bogart o Cary Grant?E' mai stato ad un concerto degli Stones? Sarebbe bello vederlo in una foto ad un concerto degli Stones nel '68, o nel backstage con indosso gli abiti di sempre!Come sarebbe? Forse nella stagione 3 quando avremmo i soldi!Di cosa osno stati fatti questi 150 anni? Certo Damon non sarà stato un gran filantropo ma qui può dirlo? Sarebbero interessanti le sue relazioni e tutto le cose fatte.

Qual'è la tua situazione alla Damon preferita?
Ian: ce ne sono molte, ma la mia preferita è stato quando ho incontrato Deepak Chopra mentre stavo partecipando al Larry King in cui avevamo ornagnizzato anche il telethon, dietro le quinte lui mi ha detto che adora il mio atteggiamento nello show e che se non faceva una foto con me la nipotina lo avrebbe ucciso!Penso che se nient'altro che questo fosse uscito dalla mia carriera televisiva, ne sia valsa comunque la pena.


Se Damon dovesse salvare o Elena o Stefan, chi salverebbe?

Ian: non potrebbe salvare Elena e Stefan e sacrificare sè stesso?Perchè penso che lui, alla fine dei giochi, stanco e abbastanza arrabbiato, se dovesse scegliere tra la vita di Elena e la sua sceglierebbe lei.Però: lei o Stefan?Stefan non andrà a letto con lui, quindi devo per forza dire lei! Ma Stefan sa cucinare .. è un pò come tirare a sorte, anche se il sesso vince!E' solo un pò bizzarro incrociare la spada con tuo fratello, ma hey!

Come si sono messe le cose con il disastro del Golfo e i tuoi sforzi?
Ian: è stato proprio un disastro, e tutti noi possiamo aiutare. Penso che sia stato meraviglioso che i vivai e le paludi che credevamo andassero distrutti, poi non lo siano stati.Sia grazie all'aiuto degli uomini che di madre natura stessa.Purtroppo c'è una grossa quantità di petrolio che non si sa ancora dove sia e i cui effetti si vedranno in futuro. Non sappiamo ancora cosa c'è sotto la superficie, forse il prossimo anno si capirà meglio.

Potresti coinvolgere i fan?
Ian: sto cercando di creare una fondazione che collabori con altre fondazioni impegnate sul luogo.In questo progetto sono coinvolti anche la National Wildlife Federation (una famosa associazione ambientalista americana) e l'RDC (non sono sicura ma potrebbe essere quel college canadese particolarmente attivo nel green mood) ..Adesso questi sono i nostri punti fissi, per aiutare davvero (anche adesso mentre sto parlando con voi, sto aiutando).Non sto scherzando, sosteniamo la causa e queste persone: c'è davvero bisogno di aiuto, e abbiamo davvero molto da fare.



fonte:www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 1/10/2010, 09:22




thanks <3
 
Top
1 replies since 30/9/2010, 11:01   226 views
  Share