IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Due interviste ad Ian

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 9/9/2010, 10:39




TV Chick:

The Vampire Diaries ritorna in TV domani sera! La seconda stagione comincerà da dove abbiamo lasciato la prima - una misteriosa riapparizione di Katherine, Tyler Lockwood che cerca di venire a patti con il suo nuovo e spaventoso se stesso e con la morte del padre e Jeremy diverrà un vampiro? E' morto? Tante domande, che troveranno risposta domani sera! Posso diri questo: non sarete delusi in alcun modo dalla premiere.
Recentemente ho avuto la possibiiltà di parlare con Ian Somerhalder alla Comic Con, e abbiamo chiacchierato sulla sua umanità vacillante che abbiamo visto la scorsa stagione e come le sue motivazioni siano cambiate dal primo episodio.

Cosa trovi più emozionante in questa nuova stagione?
Ian: Le sfide che ci aspettano. Non sarà necessariamente la stagione più divertente per Damon. Credo verrà sfidato in molte cose, dove non era abituato ad esserlo. Ci sono alcune cose che creano più caos a Mystic Falls di quanto abbia fatto durante la prima stagione, è sarà un problema. Perciò sono quelle sfide che non vedo l'ora di affrontare, perché non sono noiose.

Vedremo di nuovo l'umanità in Damon o sta per tornare come era prima, all'inizio della prima stagione?
Ian: Beh, penso che quando scoprirà che non era Elena, sarà un po' incazzato. Ma probabilmente sì. Credo che le uniche vote in cui si vede [la sua umanità] è quando è con Elena. Nina Dobrev vi farà questo. Senza dubbio.

Pensi che le motivazioni di Damon siano cambiate dall'inizio della prima stagione?
Ian: Oh wow. Beh non saprei. Vuole ancora Katherine, come un idiota. Lo sai, è strano. L'amore è davvero una forza accecante. Ci costringe a fare cose - cose stupide - ognuno di noi l'ha provato.

Svilupperà dei sentimenti per Elena o continuerà a cercare di riavere Katherine?
Ian: Non lo so. Davvero, ad essere onesti, non lo so.

Ti piacerebbe vederlo accadere?
Ian: Mi piacerebbe vederlo rendersene conto. Mi piacerebbe che lui si rendesse conto che è una stronza pazza e manipolatrice e che un sacco dei suoi tratti, li ha presi da lei. Vorrei fosse in grado di guardare dentro di se e dire "Queste non sono delle belle qualità da avere."

Cosa succede quando scopre che Katherine è tornata per Stefan?
Ian:Questa è un'altra cosa che lo distruggerà.

Come cambierà la sua relazione con Stefan dopo che hanno formato questa esitante alleanza?
Ian: Un'esitante alleanza - beh questa è la cosa, penso che questo sia il pensiero interessante. Quell'alleanza potrebbe dover diventare più forte, perché lei cercherà di scatenare una strage per entrambi. Sia che Katherine voglia Stefan o che voglia Damon - Stefan non vuole avere nulla a che fare con lei, per la maggior parte del tempo.





EW

The Vampire Diaries è stato buono con Ian Somerhalder: gli ha fatto guadagnare un posto sulla lista di Entertainment Weekly come Best Bitches della tv e il titolo di Sexy Beast (bestia sexy) nel popolare gioco a categorie di quest’estate di EW.com, che ha visto i lettori rastrellare più di 1,5 milioni di voti mentre riduceva il gruppo di 64 al diabolicamente delizioso Damon Salvatore e il santo sensibile Edward Cullen. Poco dopo la sua vittoria il mese scorso, abbiamo raggiunto un umile e grato Somerhalder, che sta già sentendo la pressione che arriva con la corona …

ENTERTAINMENT WEEKLY: Congratulazioni per la nomina di Damon come miglior sexy beast.
IAN SOMERHALDER: [Ride] è eccezionale.
EW: Cosa vorresti dire alle persone che hanno votato per te?
I: Grazie, grazie, grazie. Ti fa realizzare la dedizione dei fans, quanto si stiano divertendo e quanto ci facciano divertire. Sono i fans che rendono possibile il successo dello show. Non possiamo ringraziarli abbastanza. Stiamo semplicemente recitando. La seconda stagione sta per iniziare, e cercheremo di non fare schifo. Wow, è un terribile gioco di parole [in inglese suck traduce sia fare schifo che succhiare, ndr]. Fatemelo riformulare. Finisci la prima stagione dello show,e tutti si sono fatti il culo, e la stagione è andata molto bene, e alle persone lo show è piaciuto. Ma poi arriva la seconda stagione e tu realizzi che, whoa, abbiamo più responsabilità ora. La pressione è davvero alta ora. Non possiamo fare un brutto lavoro. Perciò, dobbiamo rendere questo un anno migliore rispetto al passato per la televisione. Perciò questo è quello che vogliamo dire a tutti: “Grazie, davvero, e cercheremo di non fare schifo”. [Ride]
EW: Sappiamo dai promo che Katherine [Nina Dobrev nel ruolo dell’amante vampira che essenzialmente ha trasformato I fratelli nel 1864] dice di essere tornata per Stefan e di non aver mai amato Damon. Cosa puoi rivelarci sulla seconda stagione?
I: Povero Damon. Katherine ritorna, ed è la questione dell’uovo o la gallina. Nella storia, Katherine è arrivata prima di Damon ovviamente, e Damon ha imparato un sacco dei suoi gesti da Katherine e poi 150 anni di cinismo. Quando guardo Nina nella parte di Katherine, è pazzesca la somiglianza che si vede tra Katherine e Damon. Lei comincia a seminare devastazione in modo molto simile a come Damon ha portato devastazione nella maggior parte della prima stagione – perché voleva qualcosa. Vedrete Damon in un modo in cui non lo avete necessariamente visto prima di aver a che fare con Katherine e ciò che succede dopo così tanti anni di desiderio di essere con qualcuno, essere ferito e scaricato in maniera così estrema. È molto divertente vedere Katherine e quanto potente e manipolatrice e sexy e pazza sia. È molto divertente da interpretare. È brutale per me. [Nel classico modo di esprimersi di Damon] Damon non ottiene sempre ciò che vuole ora, il che è noioso per Ian, ma perfetto per la storia.
EW: Dopo che lo show ha debuttato lo scorso autunno, ci hai detto che eri geloso di Josh Holloway per le cose che ha potuto fare e dire come Sawyer in Lost. Ora Damon è quel tipo di personaggio. Cosa pensi ci sia in lui che attrae i fans?
I: So solo cosa io amo di lui: anche se può fare cose che sono fuori dalla nostra moralità, Damon ama ciò che fa, e si sta godendo da matti la sua vita, nonostante tutto il dolore e la rabbia che ha dentro di lui. Molte persone hanno un sacco di dolore e rabbia, ed è divertente vedere qualcuno che ha imparato a prendere il dolore e renderlo divertente. I produttori esecutivi Kevin Williamson e Julie Plec hanno messo su un team di scrittori fenomenali. Quando guardo gli episodi, non vedo me in Damon, perchè Damon è un personaggio talmente specifico e forte. Non ha niente a che vedere con me. È il modo in cui è scritto sulla pagina
EW: Recentemente ho parlato con Kevin e Julie per l’anteprima invernale di EW, e lui ha detto qualcosa che volevo passare a te: Secondo lui, è una benedizione quando ad un attore viene chiesto di rimanere senza maglietta in una scena di TVD a causa del caldo di Atlanta. È questo il modo in cui tu la vedi?
I: A questo punto, perché no? Davvero. Lasciami dire una cosa. Amo il Sud. Sono del Sud. Sono un ragazzo del Sud. Qui vivi con temperature che non si possono capire finche non si è geograficamente qui. Guardo i membri della nostra crew sciogliersi come pupazzi di neve. È folle. Quando siamo nel guardaroba e ci sono 100 gradi, con 60, 70, 80 per cento di umidità, hai questo livello di calore e semplicemente ti si incolla addosso. Perciò sì, perché no? È più facile non avere la maglietta addosso. Comunque giro già per il set a petto nudo per la metà del tempo, perciò possiamo anche registrare così. Immagino che non durerà molto più a lungo, ma è estate in Georgia, baby. Questo è ciò che c’è.
EW: Bene, congratulazioni di nuovo, e buona fortuna per la seconda stagione. Spero non faccia schifo. Certamente non lo farà.
I: [Ride] Se non fa schifo, sono certo che parlerò di nuovo con te molto presto. Se fa schifo, allora saprò che non mi richiamerai.




grazie a www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
0 replies since 9/9/2010, 10:39   80 views
  Share