IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Spoiler e curiosità

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 1/7/2010, 13:27




Julie Plec ha informato che nella prossima stagione di TVD faremo la conoscenza di Mason Loockwood il fratello "molto più giovane e fresco e soprattutto allontanato dalla famiglia" del sindaco. Il suo arrivo a Mystic Falls sposterà molto i riflettori sulle "speciali caratteristeche" della famiglia. E mentre ci prepariamo a questa nuova parentesi, pare che Ian sia sempre più intenzionato a rendere il set di TVD un posto "bio". Sembra infatti che per le produzioni vengano usati prodotti non proprio benevoli verso la natura e Ian insieme alla produzione hanno deciso di cambiare questa cosa già dalla 2° stagione.



fonte: www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 1/7/2010, 13:29




thanks anche se non lo leggerò ahaha non ho mai letto uno spoiler in vita mia XD
 
Top
.fragula.
view post Posted on 1/7/2010, 13:32




buahauahau va bè non è nulla di che xD
 
Top
besideyou?
view post Posted on 1/7/2010, 14:33




non è che le "speciali caratteristiche" dei Loockwood mi interessino molto, ma sarà interessante dai ^^
e lo zampino di Ian sulla produzione è fantastico <3
 
Top
Ary_Dm
view post Posted on 1/7/2010, 16:03




è vero la notizia non è delle più interessanti, però neanche da buttare ahahahh...comunque speriamo che la seconda stagione presenti delle novità molto interessanti...e vista la prima serie credo proprio di non restarne delusa ^^

Edited by .fragula. - 1/7/2010, 17:05
 
Top
.fragula.
view post Posted on 1/7/2010, 16:06




bè sicuramente qualcosa di interessante c'è, come l'icontro tra katherine ed Elena, e le conseguenze su Stefan e Damon xD
 
Top
Ary_Dm
view post Posted on 1/7/2010, 16:31




si è vero è vero...ma una cosa che mi ha colpito che ho letto di un'intervista è il fatto che la presenza di katherine avrà un'influenza più su stefan che su damon...sai nn me lo aspettavo vista la prima stagione...e poi l'arrivo di una presenza molto malvagia (misteriosa) chi sarà mai??? tu ne sai qualcosa???
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 1/7/2010, 18:50




be perchè infondo anche Stefan è ancora scosso da Katherine anche se ancora non lo ammette, e nei libri si nota meglio rispetto alla serie che purtroppo se ne discosta un po troppo a volte -.-'
 
Top
.fragula.
view post Posted on 1/7/2010, 19:02




si infatti nella serie è molto indifferente xD

comunque per la presenza malvagia non saprei...forse c'è qualche riferimento ai libri, però non so xD
 
Top
Ary_Dm
view post Posted on 1/7/2010, 21:58




OK grazie ad entrambi...comunque ho scoperto delle cose riguardo questa presenza malvagia, si tratta di un demone molto potente che forse potrà essere interpretato dall'attore che svolge il ruolo di voldemort in harry potter, anche se credo sia un pò improbabile XD
 
Top
besideyou?
view post Posted on 2/7/2010, 09:08




CITAZIONE
comunque ho scoperto delle cose riguardo questa presenza malvagia, si tratta di un demone molto potente che forse potrà essere interpretato dall'attore che svolge il ruolo di voldemort in harry potter, anche se credo sia un pò improbabile XD

oddio, ma quello fa paura O_O
 
Top
.fragula.
view post Posted on 2/7/2010, 09:25




si mi sembra improbabile che sia lui, comunque potrebbe essere..nei libri, nel 4° mi pare, c'è una cosa simile xD
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 2/7/2010, 10:28




nn so neanche chi sia XD
 
Top
.fragula.
view post Posted on 2/7/2010, 12:52




come no gabry u.u
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 2/7/2010, 13:43




nn ho mai visto harry potter XD
 
Top
19 replies since 1/7/2010, 13:27   174 views
  Share