IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

SPOILER David Anders

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 1/7/2010, 13:22




Ausiello torna a parlare di David Anders e del suo Uncle John, pare insomma che questo personaggio apparentemente tanto odiato alla fine pare che invece siano in molti a volerlo indietro. Leggiamo cosa dice Ausiello in merito:
Esclusivo 'Vampire Diaries': David Anders sopravvivrà?
di Michael Ausiello
Nel momento più shokante dello show della Cw la sosia di Elena ha brutalmente attaccato il John interpretato da Davind Anders, ci sono dunque conferme che ritornerà per la prima puntata della stagione. E dopo quello?
“E’ ancora in aria in questo momento,” dice. “Non hanno (ancora) rinnovato il mio contratto. E’ come se il mio personaggio avesse molte gambe e io potessi andare con lui in svariate direzioni. Ma la scelta definitiva è del (produttore esecutivo) Kevin Williamson.
Sebbene sulla carta la sopravvivenza di John sia strana e poco quotata – gli sono state tagliate le dita e tagliata la gola – Anders ricorda ai fan, “Non tutti muoiono di ferite da taglio”.
Mentre aspetta il risultato della sua prognosi, il cattivo di Alias sta attualmente girando un’apparizione speciale come il fuggitivo dal passato nella seconda stagione di Warehouse 13. “Si tratta di viaggi nel tempo,” spiega. 2guidavo una rivista negli anni ’60. E’ tutto segreto perciò è tutto ciò che posso dirvi.”



fonte:www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
0 replies since 1/7/2010, 13:22   27 views
  Share