IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian e Paul nella top 10 dei più fighi della prima serata!

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 1/7/2010, 10:38 by: .fragula.




Paul Wesley e Ian Somerhalder sono nella top 10 dei Più Fighi della Prima Serata di Tutti i Tempi
Concordate??Io si in tutto e per tutto. Jim Halterman, conosciuto per le sue numerose interviste alle stelle della televisione, ha aperto un sondaggio tra i suoi utenti per stilare una classica sui 10 Più Fighi della Prima serata e come avrete capito i nostri due Ragazzi sono entrambi in HIT. (Nota di merito al primo classificato Alex O'Loughlin). Vediamo cosa dice JIM su Ian e Paul:
6. IAN SOMERHALDER: Il nativo della Louisiana Somerhalder era già conosciuto dalla audience prima dello scorso autunno, quando la CW ha mandato in onda per la prima volta un piccolo show chiamato The Vampire Diaries. Che fosse per la sua carriera di modello, per i primi ruoli di recitazione nel film ''Life As A House'' o per Boone nel mega-successo Lost, Somerhalder è sempre stato destinato alla grandezza, giusto? Sfortunatamente, Boone è morto durante la seconda stagione di Lost, perciò cosa avrebbe portato Somerhalder al prossimo livello in termini di popolarità e carriera? Perché non recitare un vampiro nel bel mezzo della rinascita di progetti sui vampiri come ''True Blood'' e ''Twilight''? Come Damon Salvatore, Somerhalder può essere cattivo, calcolatore ma poi mostrare il suo lato più docile con l'amore per la sua fiamma passata, Katherine, che è uguale alla fidanzata di suo fratello, Elena. la seconda stagione di Vampire Diaries comincerà questo autunno e Somerhalder è sicuro di continuare a far stare i suoi fan sull'attenti!
3. PAUL WESLEY: Wesley non era molto conosciuto un anno fa tranne per i fan della sua iniziale carriera nelle soap mattutine, nei vari spot di prima serata, in un ruolo ricorrente in 24, e nella serie per famiglie della ABC, Fallen. C'è stato bisogno del suo ruolo da vampiro con una coscienza nella serie della CW Vampire Diaries per lanciare Wesley negli altissimi livelli di supercelebrità. I fan non ne hanno mai abbastanza dello show, delle star (Somerhalder e Nina Dobrev, per dirne un paio) e con una seconda stagione in arrivo questo autunno, Vampire Diaries dovrebbe raggiungere nuovi indici di ascolti e, ovviamente, nuove altezze nella fama quando Wesley ci mostra di essere perfettamente in grado di fare sia deliziose scene senza maglietta che quelle nelle quali può letteralmente masticare lo scenario e mostrarci che grande attore sia!


FONTE:www.moonlightitalia.com/vampirediaries/
 
Top
16 replies since 1/7/2010, 10:38   241 views
  Share