IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Interview with Rolling Stone (14th May 2010)

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 14/5/2010, 18:16




Ian intervistato oggi da Peter Travers (canta pure e suona ahaha)



Edited by spiceboy88 - 18/5/2010, 08:42
 
Top
.fragula.
view post Posted on 14/5/2010, 23:09




buahaua e le faccette che fa non le hai viste? buahauahau
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 15/5/2010, 11:20




cioè ragazzi non solo Nina ha linkato il mio video (questo) sul suo twitter ma guardate che records *O*


#14 - I più commentati (oggi)) - Film e animazione
#4 - I preferiti (oggi))
#27 - I preferiti (oggi)) - Film e animazione - Globale
#1 - I preferiti (oggi)) - Film e animazione
#22 - I più votati (oggi))
#61 - I più votati (oggi)) - Film e animazione - Globale
#2 - I più votati (oggi)) - Film e animazione
#27 - I più votati (questa settimana)) - Film e animazione
 
Top
velvetsun‚
view post Posted on 17/5/2010, 18:15




Ah. Io sono venuta a conoscenza del video grazie al twitter di ian XD
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 17/5/2010, 18:20




si perchè 67 minuti fa mi ha linkato
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 21/5/2010, 20:27




ma chi ti ha linkato ian o noina mica ho capito.......
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 21/5/2010, 20:48




prima lo ha fatto nina, e qualche giorno dopo anche ian :D
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 21/5/2010, 21:18




aspetta....... spiegami ben xkè io tra inglese e pc sono una frana paurosa,che vuol dire che tu metti tipo sti video o foto o altre cose sul sito che hai creato su twitter e loro che vengono a fare....ti cliccano e commentano anche le tue cose????ho capito bene???
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 21/5/2010, 21:30




si allora io ho messo il video su youtube e siccome non lo aveva nessun altro hanno vsito tutti il mio, e così è finito su tutti i siti di vampire diaries. nina lo ha visto e lo ha linkato sul suo twitter, e 2 giorni dopo ha fatto lo stesso ian
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 21/5/2010, 21:39




ok gentilissimo grazie della spiegazione,quindi lo hai messo su youtube.ok senti altra domanda (ma ti prego non mi ci mandare stasera ah ah ah ah) twitter sarebbe come facebook o è diverso?
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 21/5/2010, 22:15




um... non proprio, cioè si puoi aggiungere amici/contatti, ma puoi scrivere messaggi più brevi (perchè spesso lo si usa dal cell, specie i vip), e non ci sono giochi e roba così, e le foto non puoi caricarle direttamente li, ma puoi linkarle
più che altro quindi serve o per comunicare velocemente con amici o per i vip per aggiornare i propri fan con cose del tipo: appena arrivato a New York, oppure per i siti per linkare le notizie
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 21/5/2010, 22:45




ok capito ultima domanda e me ne vado a letto:hai il suo indirizzo di los angees x quando andrò in america ah aha ha h ah e poi se non sbaglio conosci l'inglese tu no????puoi aggregarti......almeno fai da traduttore........
su twitter,si è sicuri che linkano proprio loro e non siano altri che si fanno passare x loro?cioè è una cosa sicura?
notte a domani e grazie della tua disponibilità
p.s. ho copiato nella mia firma 2 adottini grazieeeeeeeeeeee
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 21/5/2010, 22:50




se avessi il suo indirizzo o sapessi anche vagamente dove abita stavo ancora qua? ahahah XD
be di solito quando sono quelli veri c'è scritto nel profilo "verified" perchè cmq twitter si assicura che siano davvero loro e chiudono i profili falsi. e cmq postando anche loro foto personali si capisce che sono quelli veri ^^
 
Top
emma.cuore
view post Posted on 21/5/2010, 23:20




troppo forte.........bè non ci vogliono 2 soldi x andare dall'altra parte dell'oceano,ah ah ah ah io continuo a sperare.ah ah ah ma dai poi secondo te chi vive li non va alla ricerca delle case di sti personaggi famosi?????i love you ian :wub: :wub: :wub:
un ultima domanda:ma pensi sia possibile chattare con loro????o comunque se esistesse una cosa del genere pensi che c'è chi lo fa x essi?????
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 22/5/2010, 09:24




no purtroppo l'unico modo per comunicare con loro è twitter ma non rispondono quasi mai (perchè scrive troppa gente XD)
l'unica che risponde o che cmq è più vicina ai fan è Katherina (Bonnie)
ma ti posso assicuare che cmq sono loro a gestire i twitter (;
 
Top
17 replies since 14/5/2010, 18:16   143 views
  Share