IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian Somerhalder back home!

« Older   Newer »
  Share  
.fragula.
view post Posted on 17/6/2010, 08:53




Più volte abbiamo sentito Ian Somerhalder, durante gli ultimi viaggi insieme ai suoi colleghi di set di “The Vampire Diaries”, dire quanto fosse grande il suo desiderio di tornare a casa per aiutare a risolvere i problemi causati dal disastro ambientale che affligge la Louisiana.

Finalmente, finito il “Monte-Carlo Television Festival”, è riuscito a tornarci e la “ABC26” ha avuto modo di intervistarlo in merito alla situazione nella sua terra nativa e ad un telethon per aiutare le vittime della tragedia.

Potreste riconoscerlo per lo show di punta della CW. Ian Somerhalder è un attore di “The Vampire Diaries”. E’ cresciuto a Mandeville e ha passato molto tempo nella sua terra di origine. “Le persone non sanno realmente quello che sta succedendo qui. Non ne capiscono la gravità e questo per me è preoccupante” dice lui.

Ian, come avrete capito, sta parlando delle perdite di petrolio. Ha passato la giornata a “Grand Isle” ed è estremamente frustrato da quello che ha visto. “C’erano pozze di mare dove di solito c’era un’abbondanza di vita. Paguri, pesci e gru. Tutti morti.”

Ma non è solo questo ad affliggerlo. “Dobbiamo fare un passo indietro e chiedere a noi stessi e al governo e scoprire perché ci vuole così tanto per sistemare la situazione e chi aiuterà a ricostruire tutto e, cosa più importante, chi pagherà” dice lui.

In più, non capisce perché “Hollywood” non aiuti la Louisiana con raccolte fondi o telethon. “Mi stavo chiedendo, “Dov’è Hollywood in questo? Dove sono?” Le persone che amano questa zona. I Brad Pitt del mondo. Dove sono? Non lo so.”

Ma ha ottenuto un po’ di successo. Ian ha ricevuto una telefonta da Larry King che sta organizzando un telethon per raccogliere soldi per le vittime delle perdite di petrolio la prossima settimana. “Come cittadino americano, i vostri uomini connazionali stanno combattendo con le unghie e con i denti per la loro sopravvivenza” dice. Afferma che la ristabilizzazione e la sopravvivenza dello stato non sarà facile, ma dice che si può fare.

Il telethon sta arrivando. Andrà in onda lunedì 21 Giugno sulla CNN.

Siamo molto felici che finalmente lui sia riuscito a tornare a casa visto il suo grande desiderio di poter aiutare la sua gente. Ian ha davvero un cuore grande, è un ragazzo da ammirare, non trovate?
source:here

link:http://www.eonline.com/videos/v54903_ian-s...-oil-spill.html


 
Top
besideyou?
view post Posted on 17/6/2010, 10:08




vabbè c'è, io non ho più parole, me lo voglio sposare, posso? xD
tutto questo da parte sua è davvero ammirevole <3
 
Top
.fragula.
view post Posted on 17/6/2010, 12:00




già. è fantastico che si impegni così tanto..
 
Top
*Chiara*
view post Posted on 17/6/2010, 13:57




Quello che fa è da ammirare...
 
Top
Ary_Dm
view post Posted on 17/6/2010, 23:17




è vero è proprio da ammirare...molta gente dovrebbe seguire il suo esempio XD
 
Top
JErikaM
view post Posted on 21/6/2010, 19:08




ian *_*
 
Top
5 replies since 17/6/2010, 08:53   142 views
  Share