IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian aiuta la sua Lousiana

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 6/5/2010, 16:15 by: spiceboy88





Sarete sicuramente al corrente del disastro ambientale che sta colpendo le acque e le coste della Louisiana, terra nativa di Ian Somerhalder, dove una quantità senza fine di petrolio sta distruggendo l'ecosistema e centinaia di animali stanno perdendo la vita. Il nostro Ian non è rimasto con le mani e come ci fa sapere dal suo twitter ufficiale è rimasto talmente colpito dal disastro in corso da decidere di diventare parte attiva nelle operazioni di salvataggio degli animali. Qui di seguito vi riportiamo il suo messaggio dal twitter ufficiale, la sua intervista con ABC, due video rilasciati per la stessa emittente televisiva (li linko perchè non li posso direttamente inglobare qui) e delle bellisime foto di Ian alla St. Tammany Humane Society.


Non posso che aggiungere che sono shokkato da questa tragedia ma da fan posso dire che sono fiero di Ian per tutto il suo impegno. SEI UNICO IAN!


Potere avere maggiori info di come aiutare e/o fare donazioni al St. Tammany Humane Society qui e al Audobon Aquarium qui. Per maggiori info su quello che sta accadendo, come donare o como aiutare, visitate il post del National Wildlife Federation’s: How You Can Help Wildlife Impacted by the BP Oil Spill.



VIDEOS and INTERVIEW with ABC


VIDEO 1 | VIDEO 2 | INTERVIEW



free image host free image host free image host free image host

free image host free image host free image host

 
Top
10 replies since 6/5/2010, 16:15   278 views
  Share