IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Interview on the Bob Rivers Show, 30 Marzo 2010

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 2/4/2010, 08:54 by: spiceboy88




non disperare, ecco la traduzione ;D

grazie a Vampire Diaries Italia
CITAZIONE
B: Ospite nell’ultima stagione Ian Somerhalder attualmente protagonista non di una sola, ma di due serie in prima serata. È il vampiro Damon nella nuova serie TVD della CW e ovviamente è Boone in Lost. Boone è stato uno dei primi sopravissuti ad essere ucciso nella prima stagione, ma non è mai morto nello show. I personaggi in Lost sono più difficili da uccidere dei vampiri apparentemente! C’è un nuovo episodio di Lost stasera alle 9 e date un’occhiata a TVD giovedì. Ian benvenuto al Bob Rivers show. Ciao!
I:Grazie per avermi invitato ragazzi.
B:Piacere nostro. Allora, com’ è essere uccisi nella serie?
I: Ah, è l’inferno!
B: È come essere licenziati?
I: Non è stato come essere licenziati! È essere licenziati!
B: è essere licenziati!
I: Sai, è tipo una di quelle cose..potrebbe essere, potrebbe essere… uno di quei titoli che dai a qualcuno.. oh, sei stato ucciso; questo colpisce un punto sensibile.
B: giusto, giusto.
I: Dici che sei stato licenziato. E ciò ti riporta indietro per un momento. E dici e adesso?
B: E com’è essere riportato indietro per episodi flash back? Come se fossi ancora un buon amico?
I: é molto divertente in realtà. È molto molto divertente e veramente bello vedere tutti quei ragazzi laggiù, molto eccitato per loro, intendo dire ce l’hanno fatta, questa sorta di era epica della narrazione in televisione. È veloce, intendo, è veloce per me perché letteralmente vivo sul set di TVD. Volo e atterro, registro, risalgo sull’aereo, volo e atterro e ritorno sul set. È una versione un po’ romanticizzata della vacanza che avevo in mente, ma è comunque perfetta.
B: Non riesci a prolungare la tua permanenza e prendere un po’ di abbronzatura o qualcosa del genere? Ti limiti a diventare Boone e torni indietro.
I: sai, non ho intenzione di lamentarmi. Però l’ho fatto nelle 28 ore in cui sono stato alle Hawaii l’ultima volta. Ho dovuto fare 2 cene separate con 2 miei grandi amici, sono andato in 4 dei miei ristoranti preferiti e ho fatto immersione presso la mia barriera corallina preferita! Tutto in 28 ore e ringrazio di averlo fatto.
B: Sei stato un modello, hai lavorato per D&G, Guess, sei andato a Parigi e Milano,
I: … da tanto tempo ...
B: Com’è il figlio di un imprenditore dalla Louisiana? Cosa pensa tuo padre del tuo volare per il paese per essere bello?
I: Spero non più bello! Spero qualcosa di più di questo (risate)
B: Davvero non intendevo sul modo in cui reciti, amico!
I: Stai scherzando? Posso prendere qualsiasi pallottola, posso schivare qualsiasi pallottola mi spari. Sai, è spaventoso! No sai cosa? Viaggio un sacco con mio padre. Mio padre e io viaggiamo abbastanza insieme. Faremo un tour europeo abbastanza pieno quest’anno: Monaco, Bordeaux, Inghilterra, il grande Nord America e l’ovest.
B: Tuo padre è molto orgoglioso di te.
I: la mia famiglia ed io … sono molto vicino a loro. Viaggio un sacco con loro.
B: è un bel sentimento. Perché ti hanno licenziato da Lost? Ho letto di te che guidavi da ubriaco. O qualcosa del genere. Come te l’hanno fatto sapere? Ti hanno spinto in una stanza e ti hanno detto: Guarda, abbiamo un sacco di persone nella serie e l’economia è ferma?
I: Per quanto volessi credere di aver fatto qualcosa di sbagliato, e c’ho provato!! No! Era il punto della storia e ha funzionato. Sai, era difficile per me confidare nel pubblico ed ho vinto la carta della compassione.
B: No non è vero è solo la storia!
I: è vero. Nelle serie per la televisione è l’unica cosa che devi metterti in testa molto velocemente.
B: Parleremo di TVD tra poco. Solo un’ultima domanda su Lost. So che è fastidioso. Hai un’idea di come questa stupida cosa finirà?
I: No, non lo so. So che loro sanno e non penso che nessuno del cast lo sappia, nessuno degli attori. Questo è il motivo per cui sono dei geni.
BR:Beh io quando ogni nuovo episodio e sono una specie di cospiratore, e credo che tu ci abbia detto come finisce all'inizio [dell'intervista] e probabilmente non lo sai nemmeno. Tu hai detto come ci si sente ad essere uccisi, dicendo che è un inferno. E io penso che loro siano all'inferno, o per lo meno vi siano diretti.
IS: Oh, ora capisco. Non l'ho detto, comunque..[risate] La cosa che trovo divertente su tutta questa teoria sull'inferno è che, voglio dire, qualcuno di voi è mai stato su quell'isola? Avete visto quanto sia bella?
BR: Bellissima. Come dicono gli AC/DC 'l'inferno non è un brutto posto dove stare'.
IS: Lo so.
BR: Okay, parlami di The Vampire Diaries, adesso. Tu sei un vampiro?
IS: Assolutamente sì.
BR: Non è la cosa migliore da interpretare ora? Voglio dire...
IS: [ride] se ci fosse un momento più opportuno per essere un vampiro, non so quando sarebbe!
BR: Infatti.
IS: Intendo che sia per il mercato, che per la domanda del pubblico è proprio così. E poi la cosa migliore è che è una fantastica base per le trame, e [per esempio]anche se il nostro è uno show per giovani, si evolve, in ogni episodio. Sai cos'è divertente? Ho fatto un autografo a quest' adorabile ragazzina di 13 anni dal benzinaio, e lei non voleva tornare nel furgone, allora il padre viene da me, e indossava questa camicia e scarponi, ed era un vero omone; allora si avvicina e mi dice 'anch'io guardo lo show', io 'beh...fai bene!' stavo lì che pensavo ci sono questi uomini, padri adulti, stile macho che guardano la serie e segretamente te lo dicono. È davvero divertente.
BR: Noi lo dovremmo guardare, dopo averti incontrato inizierò sicuramente. Allora dimmi quello che devo sapere per entrare bene nella storia, alle 9 stasera, su ABC, cioè CW scusate, no Lost c'è stasera, The Vampire Diaries c'è di giovedì, giusto?
IS: Sì il giovedì.
BR: Allora The Vampire Diaries c'è alle 8 su CW Lost c'è alle 9 di martedì su ABC, ma Lost non ha bisogno di aiuto, comunque: giovedì alle 8 inizierò a guardarlo, perciò cosa ho bisogno di sapere?
IS: Forse preferiresti aspettare fino all'uscita del DVD...
BR: Devo cominciare dall'inizio, vero?
IS: Posso procurarti un episodio.
BR: No, no, ecco cosa farò: so che molte persone possono scaricare gli episodi su internet e guardarli, giusto?
IS: Sì, poi vederli su iTunes, puoi vederli davvero ovunque.
BR: Ah okay, quindi il tuo primo consiglio è 'non guardateli giovedì sera su CW' [risate].
IS: [ride] sì, beh, forse vorresti metterti al passo
BR: per prima cosa, tra ora e giovedì quanti episodi ci sono?
IS: tra oggi e giovedì?
BR: sì, quanti ne devo guardare.
IS: beh, sai una cosa? dovresti essere molto rigido, perché ce ne sono 14 da guardare.
BR: allora tra adesso e giovedì, lascio il lavoro, non mi faccio la barba, (ho già cominciato a farlo) scarico i 14 episodi su iTunes o uso la mia X-box360, posso scaricarli anche lì, giusto?
IS: Sì, ti siedi comodo con una scatola di birra e sei pronto.
BR: Okay, allora cominciare dall'inizio. Allora, mi sembra di capire che tu sia un vampiro di nome Damon, giusto?
IS: Sì, lo sono.
BR: E tu sei il vampiro più pericoloso. Cos'è che rende un vampiro più o meno pericoloso, ci sono dei vampiri effemminati, che non combattono e dicono 'non non ti uccido perché mi sembri una brava persona'? Come funziona la cosa?
IS: Beh non so se funziona esattamente così, ma posso dire che io ho la possibilità di mordere un sacco di ragazze carine, che è decisamente una cosa da Damon. E poi anche alcuni altri vampiri lo fanno, e ho la possibilità di volare in giro e diciamo che ho i migliori dialoghi. Voglio dire, ho sempre segretamente desiderato il ruolo del mio fratello Josh Holloway perché Sawyer aveva diceva sempre le cose migliori, e Damon ha quella specie di modo di parlare alla Sawyer, è sempre molto divertente, quasi pazzo, intendo che lui è davvero oscuro e individuale, e fa cose alle persone che sono sbagliate, per nulla giuste, ma non lo biasimo affatto.
BR: ma sono ottime nello show, per aggiungere un po' alla serie.
IS: sì, e poi si diverte quando le fa.
BR: Beh Ian, è stato fantastico incontrarti e non vedo l'ora di vedere lo show.
IS: la prossima volta che ci sentiamo, io ti farò un quiz!
BR: lo farai! e poi ho il tuo numero, quindi ti posso contattare dopo aver visto tutti i 14 episodi.
IS: assicurati di averlo!
BR: guarda lo farò, io sono ossessionato!
IS: sì di sicuro, e poi come si dice...'non ci chiamare'
BR: ah okay, ti scriverò su twitter.
IS: esatto!
BR: okay, Ian congratulazioni per tutto il tuo successo e ti auguro ancora di più.
IS: Allora ci sentiamo, io me ne torno a una delle mie varie case!

 
Top
4 replies since 31/3/2010, 14:44   206 views
  Share