IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

‘Vampire’ star not into ‘Twilight’

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 26/3/2010, 10:16 by: spiceboy88




TRADUZIONE
GRAZIE A TVD ITALIA
La star di Vampire Diaries è estranea a Twilight

CITAZIONE
LOS ANGELES — Detto seriamente tra noi succhiasangue, Ian Somerhalder di The Vampire Diaries non deve aver visto tutta la roba riguardante Twilight.
“Ho incontrato Robert Pattinson prima- è un bravo ragazzo,” dice Somerhalder Ma non so niente su Edward (il personaggio di Pattinson), perché non ho mai visto nessun dei film di Twilight. “Ho sentito che è belloccio, comunque.” Siamo sicuri che molti spettatori direbbero la stessa cosa di Somerhalder, senza tener conto del suo personaggio in The Vampire Diaries , Damon Salvatore. The Vampire Diaries, in cui recitano anche Paul Wesley e la canadese Nina Dobrev, ritorna con un nuovo episodio questo giovedì sera sulla CTV della CW. La prima stagione è diventata un mito della cultura popolare e le percentuali sono state alte, cosa non nuova per la CTV, ma è una benedizione per la piccola CW negli Stati Uniti.
“I nostri fan sono entusiasti,” dice Somerhalder, 31 anni. “ La forbice demografica è la vera chiave dello show, e quello che abbiamo scoperto è ciò che di cui è capace questa fascia di età per esprimere a voce quell’entusiasmo…” Si, non c’è niente come il suono di ragazzine che urlano per le loro star preferite. Ma non ci sono solo “cose da ragazzine”. Se vi piacciono le storie piccanti, The Vampire Dairies farà al caso vostro indipendentemente dal vostro sesso e dalla vostra età. “C’è un aspetto storico molto interessante di questa città,”dice Somerhalder della città di fantasia Mystic Falls, Vancouver. “La città è essa stessa un personaggio.”
Ambientato ai nostri giorni, The Vampire Diaries racconta di due fratelli vampiri Damon e Stefan Salvatore (Somerhalder e Wesley), che per ragioni diverse si sono infatuati della ragazza umana chiamata Elena Gilbert (Dobrev). Elena è la copia esatta-senza giochi di parole -della vampira chiamata Katherine che trasformò sia Damon che Stefan a metà dell’800. La Dobrev interpreta la cattiva Katherine nei flashback, almeno fino ad adesso solo nei flashback. Proprio prima che The Vampire Diaries si interrompesse per la pausa di metà inverno -come fanno molte serie durante le Olimpiadi- abbiamo scoperto che Katherine è ancora viva da qualche parte. Perciò cosa accadrà quando Katherine incontrerà Elena? “Se” corregge Somerhalder. “Credo che Damon e Katherine dovrebbero uscire per un appuntamento doppio con Stefan ed Elena. Si, (Dobrev) dovrebbe lavorare proprio tanto.” Come ricomincerà questa nuova parte di episodi, la relazione Damon-Katherine - o la mancanza di questa- sarà al centro del problema. Damon ha passato decenni pensando che il suo vero amore, Katherine, fosse intrappolata da un incantesimo in una sorta di purgatorio vampiresco. Ma adesso Damon ha capito che Katherine non è mai stata in trappola e stava girando per il mondo durante tutto questo tempo, senza mai preoccuparsi di cercarlo. Stefan e Elena sono molto preoccupati per il comportamento di Damon. “Comincerete a capire come e perché i fratelli sono diventati vampiri, come l’intera cosa è successa, si delineeranno i caratteri individuali e collettivi di come vediamo Stefan e Damon,” dice Somerhalder. “Gli eventi che avvengono a Mystic Falls non sono ciò che sembrano. Ci sono un sacco di sentieri per i quali verremo condotti che uno nemmeno si immagina. Cosa che mette luce su diversi aspetti sia di Stefan che di Damon, cosa divertente, perché abbiamo bisogno di un cambiamento.” Bene, non cambiare troppo Ian. I fan sembrano amare il tuo ritratto di Damon così eccitante e pericoloso e cattivo. “Non è cattivo,” insiste Somerhalder, “E’ tutto una questione di prospettiva.”

 
Top
11 replies since 24/3/2010, 21:53   302 views
  Share