IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Intervista su Metro UK

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 25/1/2010, 16:59






CREDITS

CITAZIONE
Qual è il fascino di tutte queste storie sui vampiri?
Il successo di Twilight ha spianato la strada a tutta questa 'roba' sui vampiri. E' stato questo che ha aperto il mercato. Il genere è sempre stato popolare ma ha avuto una ripresa e questo è il perchè questo show può proseguire.

Il tuo personaggio è un mascalzone, vero?
Si, ma io non lo posso giudicare. Tutti hanno le proprie buone ragioni per quello che fanno nel mondo. Lui crede di essere giustificato e di aver subito un torto dal parte del fratello e che quindi ha il diritto di perseguitarlo per l'eternità. Sta mantenendo la sua promessa.

Come vanno le cose invece col tuo vero fratello?
Non c'è molta rivalità tra noi. Mio fratello è sette anni più grande e quindi puo prendermi a calci nel sedere.

Hai mai attratto nessun gruppo di ragazze pazze per i vampiri?
Non molto. Noi registriamo in Georgia così siamo abbastanza tagliati fuori. Invece succedeva spesso mentre recitavo in Lost. La gente di solito si accampava fuori dalla mia casa.

Hai mai avuto un'esperienza soprannaturale?
Mi paice pensare di si. Io vengo dal profondo sud. Laggiù c'è molta energia soprannaturale in quanto ci sono state un sacco di morti durante la Guerra Civile. Se credi in queste cose, le puoi sentire.

Hai iniziato a fare il modello a 10 anni. Com'è stato?
Fantastico. Invece di giocare a baseball l'estate andavo a New York per fare il modello. Ho imparato molto. Sono stato a contatto con molte cose interessanti, fotografi di talento e intellettuali cool, e NY è entrata nel mio cuore. New York è l'opposto della tranquilla zona rurale della Louisiana, dove viveva la mia famiglia. Questo cambia la tua visione da bambino. Cresci velocemente e infatti sono andato quando avevo sedici anni.

Ti sei allontanato dai binari?
Mi sono allontanato e giù per il fianco della montagna. Per un pò mi sono affidato ai dadi ma presto le cose sono cambiate. I ragazzi in Europa impazziscono più lentamente dei ragazzi americani. Ci sono cose che in Europa sono accettate mentre in america no. Puoi bere a sedici anni e divertirti, non come in america che devi aspettare di averne 21, finisci per bere una cassa intera di birra e finisci all'ospedale. In Europa i ragazzi non hanno bisogno di farlo.

E' stato un cambiamento semplice passare alla recitazione?
Modelli che diventano attori è un pò un clichè...E' un enorme clichè ma con molti aspetti positivi. Ho imparato molto sul mondo e ha preso un sacco di conoscenze lontano da essa.

Il tuo personaggio di Lost è stato tagliato fuori a causa della storia incestuosa con la sua sorella che non è piaciuta a molti spettatori?
No, è stato solo uno dei punti della storia. E' già finito. Lost ha giocato un ruolo fondamentale per la mia carriera e sarò eternamente grato a tutti quelli che mi hanno preso per quel ruolo. Sono dovuto tornare nel telefilm per un paio di scene della stagione finale. E' stato bello ritornare e rivedere tutto.

Quali sono i vantaggi dell'essere famoso?
E' divertente e lusinghiero. Abbiamo scattato alcune foto al Mac Store l'altro giorno e mi hanno dato un computer fantastico. Quando la Mac ti regala qualcosa allora sei famoso. Loro non danno le cose via.

Qual'è il tuo acquisto più stravagante?
Io odoro concedermi buoni vini. Uno dei miei amici è uno dei sommeliers più famosi al mondo ed avendo passato molto tempo in Italia e Francia quando ero ragazzo e d essendomi immerso nella cultura del vino, ho scoperto che piaceva. So come spendere i miei soldi. Mi piacerebbe creare il mio vigneto biologico e l'etichetta del vino.

Se tu fossi un canguro, cosa ti porteresti nel marsupio?
Una pistola per mantenere i cacciatori canguro di distanza.

 
Top
ƒorever
view post Posted on 25/1/2010, 18:32




ahahahah.
ma chi l'ha scritta l'ultima domanda??
ahahahah.
e la risposta del nostro ian è stata fantastica e intelligente ;D <3
 
Top
Paffutin
view post Posted on 25/1/2010, 19:46




CITAZIONE (spiceboy88 @ 25/1/2010, 16:59)
avendo passato molto tempo in Italia

Allora ritornaci *-*
 
Top
-Blair_kooper88-
view post Posted on 28/1/2010, 15:07




se fossi una triglia cosa faresti?
MA COME SI CHIAMA QUESTO IDIOTA
hahahah
 
Top
3 replies since 25/1/2010, 16:59   170 views
  Share