IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Intervista per CW Source

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 22/1/2010, 10:56




Nuova intervista di Ian per la CW in cui parla di un insolito Damon innamorato e della storia della tomba di Katherine.

 
Top
spiceboy88
view post Posted on 23/1/2010, 21:35




Transcript Intervista

Damon: Katherine non mi ha mai costretto. Sapevo tutto, in ogni momento. Era autentico per me.
Ian:Tutte quelle cose assurde che lui fa, ora potrete capirne il perchè, e potrete iniziare a mettere insieme i pezzi e capire. E' una cosa del tipo "l'amore vince su tutto". E questo ragazzo così maniacale, pazzo, in fondo è solo così innamorato, e l'amore gli fa fare delle cose pazzesche. E' una cosa che devi considerare ed è difficile per noi essere d'accordo con
quello che lui fa.Ma siamo tutti stati innamorati sappiamo tutti quanto possa essere potente e non voglio dire che dovremmo essere d'accordo con lui ma che c è una ragione in quello che fa.
Apriremo la tomba, ad un certo punto, che cosa vi troveremo, che cosa significherà realmente, è un momento in cui le cose inizieranno a cambiare, sicuramente. Il che è emozionante, non vedo l'ora di potervi entrare, per favore, apritela.
Basse temperature ad Atlanta
Ieri c erano tipo 15° Farehneit, stavo girando una scena, ero all'esterno, e c'è un momento in cui inizi a sentire, in cui le tue estremità cominciano a formicolare, inizi a renderti conto, perchè di solito non esci fuori, non vai in giro con questo freddo,ma dovevo girare la scena, e mentre giravamo ed ero fuori con questo freddo e ho iniziato a pensare, mentre giravo la scena durante la scena, sentivo proprio che il mio corpo stava cambiando, e mi sono guardato intorno, e ho visto questa gente, sembrava di essere in una pubblicità della NorthFace, tutti che indossavano questi pesantissimi parka e ne vedevi solo gli occhi, mi sono guardato intorno e ho pensato Wow sembra quasi di vivere in Siberia, eccetto per il fatto che siamo in Georgia.
E loro stavano lì , mi fissavano come se pensassero WOw non riesco a credere che non abbia niente addosso. E mi sono reso conto, adesso siamo in California, e stavo pensando che comunque Damon non lo avrebbe sentito, non ci avrebbe fatto caso. Ma è stata un' esperienza davvero unica.
I miei momenti preferiti. Bhè Damon bacia un sacco di ragazze, e questo è sempre divertente, sapete una delle mie scene preferite, quando Damon e Stefan, quando Stefan cerca tipo di imitare Damon,di impersonarlo, si prendono in giro, e Paul e io andavamo avanti e indietro, facendolo l'uno con l'altro , perchè è divertente vedere come lui pensa che l'altro appare, e anche per lui è forte vedere come l'altro lo vede. Ed è anche forte poter scherzare con qualcuno che conosci cosi bene, è stato davvero divertente.
Prossimamente, una cosa che direi che sicuramente accadrà, è che andremo fino in fondo nella questione della tomba, che cosa significa per la città, per tutti i personaggi, è una questione davvero centrale, Damon che ritorna a Mystic Falls, e vuole una cosa soprattutto, e penso che la otterrà, non importa sotto che aspetto o forma la ottenga.

FONTE
 
Top
1 replies since 22/1/2010, 10:56   46 views
  Share