IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian difende Damon

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 16/1/2010, 23:28




Tutti i crediti vanno a batuffolla88 e le nostre amiche di The Vampire Diaries Italia.



Su Tv Guide è apparso un divertente articolo su Ian Somerhalder alle prese con la giovane figlia di Matthew Fox che non ha gradito alcuni comportamenti del personaggio Damon.
Ecco come Ian ha difeso il suo personaggio.

Ian Somerhalder probabilmente non si era aspettato che il suo ruolo come affascinante-cattivo Damon in VD gli avrebbe creato problemi con i suoi colleghi di Lost. O almeno non con i loro figli.
L'attore ha dichiarato alla rivista TV GUIDE MAGAZINE che Damon è stato un po troppo cattivo una notte per la figlia dell'attore Matthew Fox. La dolce, iper-intelligente 12enne non era troppo contenta della morte causata da Damon di Lexi, l'amica del fratello vampiro buono Stefan.

"Erano le 1.30 di mattina-ci sono sei ore di differenza tra le Hawaii e Atlanta- e Matthew mi chiama dicendo "ascolta, amico, lei vuole parlare con te. Devi spiegarle alcune cose. Non è molto contenta di te." Cosi lei mi ha tempestato di domande e io stavo spiegando le mie azioni dicendo "ci sono volte in cui ti trovi in situazioni in cui devi far male a qualcuno per salvaguardare la tua famiglia ed è quello che ha dovuto fare Damon" e ogni volta che iniziavo a spiegare qualcosa lei diceva "si...uh huh.E..?" E' stata un'ora interessante per me"...

La sporca morte sembrerebbe portare a un "cosi Damon potrà farsi vedere come un vampiro killer che aiuta lo sceriffo e la città" dice l'attore, aggiungendo che dovremmo vedere di più di un Damon doppio-giochista nei prossimi episodi. Siamo in un paradiso con le zanne"
 
Top
ƒorever
view post Posted on 17/1/2010, 11:26




eh bravo ian che difende damon (: <33
 
Top
1 replies since 16/1/2010, 23:28   124 views
  Share