IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

Ian: il sexy vampiro malvagio!

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 4/1/2010, 20:03





Limelifes ha proclamato vampiro cattivo più hot dell'anno il nostro Ian!


tradotto da: -Blair_kooper88-
Ammettetelo, che vi piacciano o meno, sono I vampire I piu hot del 2009. Twilight, vampire diaries o true blood non fa differenza, hanno tutti sbaragliato la concorrenza. E la coppia Ian Somerhalder- Robert Pattinson è senza dubbio la coppia fra cui si sceglierà il piu hot del 2009.
Prima del 2009 non avevamo mai pensato veramente ai vampiri, che in un modo o nell’altro venivano considerati come bizarre sanguisughe che incutevano terrore. E adesso che l’anno è quasi finito? Ah beh, adesso è tutta un’altra musica! Adesso I vampiri sono I tipi piu hot del momento.
Dapprima viene Robert Pattinson, e non c’è nessuna smentita a riguardo: rimane lui il sex symbol dell’anno. Tutti parlano di lui, tutti lo fissano e lo seguono ovunque. E tutti sono alla ricerca di informazioni riguardanti la sua partner in amore . ok, beh non possiamo certo essere noi ma chi è che , innamorato perdutamente della coppia Bella-Edward, non ha sperato almeno una volta che potesse essere proprio Kristen Stewart? Ad ogni modo noi siamo pronti a goderci Robert nei due sequel di twilight e nei prossimi due film che stanno per arrivare: Robert sta ricevendo moltissime proposte di ingaggio e crediamo quindi rimarrà moolto a lungo sui nostri schermi.
La seconda possibilità è un altro vampiro : Ian Somerhalder, di Vampire diaries, la nuova serie tv della CW. Ricordiamo bene Ian per il ruolo interpretato nel 2000 in ‘Young Americans’ , anche se in realtà poi ce lo siamo dimenticati nel momento in cui la serie è stata messa in garage. Dopodichè lo ritroviamo di nuovo in Smallville e Lost (nell’ultima serie di Lost Ian ritornerà alla ribalta nella squadra) . ma l’attore festeggia il suo piu grande successo con Vampire diaries uscito proprio quest’anno, e mio Dio, Ian è davvero HOT!!! Ian interpret il ruolo di Damon Salvatore, e su, ammettiamolo, prima di lui non era mai stato possibile perdere la testa per un malvagissimo vampiro!
La Serie continua a gennaio e noi già non vediamo l’ora di rivedere Ian sui nostri schermi.

 
Top
breatheme.
view post Posted on 4/1/2010, 20:17




essì, io l'ho sempre detto che l'aria tenebrosa e malvagia gli stava da dio, direi che sono pienamente d'accordo, è sicuramente il vampiro cattivo più HOT, sìsì u.u <3
 
Top
-Suske-
view post Posted on 10/1/2010, 00:32




ma chi è quel genio che ha fatto la traduzione? NO ADESSO LO VOGLIO SAPERE CHE LE TIRO UN PUGNO. ci sono due frasi che persino mia cuginetta julia di nove anni scriverebbe meglio:...
ops.
sono io.
hui hui
comunque mi spiace per il bel robert, ma DAMON RULEZ ;)
 
Top
2 replies since 4/1/2010, 20:03   242 views
  Share