IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

BUON COMPLEANNO IAN!

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 8/12/2009, 00:43






*si schiarisce la voce e si prepara per il discorso*

Dal profondo del mio cuore voglio augurare davvero il miglior compleanno del mondo a Ian, il mio idolo :wub:
Seguo ormai Ian da un anno e in questo anno ho scoperto davvero oltre ad un attore incredibile una persona meravigliosa, il che mi ha reso molto felice.
Questa passione negli ultimi 12 mesi mi ha anche permesso di conoscere tutti voi e di creare delle bellissime amicizie.
Che altro dire... nonostante la gente mi punzecchi dicendo "hey sei un ragazzo perchè segui Ian?", io vado avanti per la mia strada perchè Ian è il più talentuoso di tutti e merita tutta la mia attenzione!
Detto questo posso aggiungere solo: SONO FIERO DI ESSERE TUO FAN IAN!


*si ritira molto commosso, il suo idolo gli ha regalato ancora una emozione ç_ç *

 
Top
~Bella Swan~
view post Posted on 8/12/2009, 11:16




*Prende il posto di Gabry sul palco*
Good,adesso tocca a me!xD!I miei discorsi contorti su di te..non è il caso di elencarli!xD!xD!
Bene,direi di cominciare a dire che ti amiamoooo<3
Perchè sennò te li scordavi tutti questi auguri :P
A mio parere fai bene il tuo ruolo d'attore e non potevamo chiedere
una persona migliore per interpretare i nostri amatissimi tele-films
e anche films!.
Io ti ammiro molto,anche se da poco tempo...saranno...5 o 6 mesetti che ti seguo SUL SERIO.Ma da questo poco tempo ho capito la persona speciale che sei!!Ci hai scaldato il cuore con la tua recitazione!Spero/speriamo di viverne molto altri!
*Si gira e se ne va piangendo*
 
Top
†Ferey†
view post Posted on 8/12/2009, 17:26




*aspetta che ~Bella Swan~ si scenda dal palco e con calma prende il suo posto...schiarisce la voce*

Ok!Non ho mai fatto dei discorsi questa e la prima volta.Spero di fare bene. :P
Allora...siamo oggi qui riuniti per festeggiare,in questo fantastico giorno,la nascita di questo meraviglioso ragazzo,si dico meraviglioso perchè lo è.Dal sorriso dolce arricchito da quei magnifici occhi blu,e dallo sgurado forte e soprattutto unico.Che altro dire caro Ian... a si...beh! Tanti aguri di buon compleanno.

*Respira dinuvo e manda un bacio soffiando sulle dita*

P.S.: e mo...ora...tutti in manicomio! xD
 
Top
2 replies since 8/12/2009, 00:43   95 views
  Share