IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

1.03 FRIDAY NIGHT BITES

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 25/9/2009, 15:55






CITAZIONE
MYSTIC FALLS IS ROCKED BY VIOLENCE. Elena tries to ignore Bonnie’s warnings about the disturbing vibes she got from Stefan. Tyler tries to embarrass Stefan by throwing a football at him, but Stefan effortlessly catches and passes the ball back, impressing everyone with his skill. Mr. Tanner reluctantly lets Stefan join the football team. Elena invites Stefan and Bonnie to dinner, hoping that the two will bond, but the evening is disrupted by the unexpected and unwelcome arrival of Damon and Caroline. Finally, the town is shocked by an act of violence.

FONTE

CITAZIONE
Mystic Falls è scossa da eventi di violenza. Elena cerca di ignorare i racconti di Bonnie circa le inquietanti visioni che ha avuto su Stefan. Tyler cerca di mettere in imbarazzo Stefan lanciando un pallone , ma Stefan lo cattura senza sforzo e ripassa la palla, impressionando tutti con la sua abilità. Mr. Tanner lascia a malincuore che Stefan si unisca alla squadra. Elena invita Stefan e Bonnie a cena, sperando di legare i due, ma la serata viene interrotta dall’arrivo inaspettato e indesiderato di Damon e Caroline. Infine, la città è sconvolta da un atto di violenza.

FONTE

 
Top
†Ferey†
view post Posted on 25/9/2009, 18:06




Ma cavolo*________________* dovevi mettere proprio quell'immagine come banner....oh dio collasso...svengo...muoio...OMG Ian...mi fa morire in quella posizione...e da XXXXXX evitiamo di dire quella parola! -_-
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 25/9/2009, 18:23




ovvio l'ho messa apposto ahahaha
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 27/9/2009, 10:12




finalmente l'ho visto tutto XD
alloooora....

- Nina è sempre più brava, è perfetta per la parte, la sua voce è così profonda *O* adoro quando dice "I'm not Katherine"
bellissimo l'urlo nel sogno XD
(mi fermo e non commento il completino da sbavo prima della partita *ç* )

- Paul/Stefan: non classificati XD

- Ian: che lo devo ripetere che è bravo? XD adoro ogni sua singola scena ma non perchè sono di parte ma perchè davvero lui è Damon. Le scene più belle quando Stefan gli dice "ami ancora Katherine" perchè Ian sembra quasi commosso/emozionato, e la dolcezza della scena in cui accarezza Elena *O*

- Matt: è perfetto Zach ma si vede ancora poco

- Caroline: be cominciamo a vederla finalmente più acida e dispettosetta ma mi piace XD

- Bonnie: oh finalmente le danno più spazio. E' un ruolo importante a mio parere e spero le diano più spazio. Lei bravissima questo episodio, soprattutto espressivamente.

- Jeremy+Vicki: li adoro *___* fateli mettere insieme!!!

Episodio stupendo, ma credo migliori puntata per puntata proprio perchè la storia si infittisce, diciamo che il pilot era caruccio ma un po povero
 
Top
Lady Artemisia
view post Posted on 29/9/2009, 18:17




Allora premetto che ho comprato il libro da poco e ho finito solo il primo :( (anche se credo che la casa editrice poteva riunirli tutti assieme visto che sono piccoli..).

Breve commento sul libro: Avendo finito da poco di leggere Twilight saga sono rimasta molto delusa. La storia è poco originale e poteva, a mio avviso, essere sviluppata meglio. In primis è troppo veloce. Insomma, il libro avrà 200 pagine e prima della metà stefan e elena si erano già baciati. L'autrice si sofferma pochissimo sui personaggi che potrebbero essere meglio sviluppati e avere più "carattere". Insomma corre un pò troppo. (Ma perchè vampiri italiani??uffi) Comunque aspetterò di finirlo prima di dare ulteriori commenti.

Serie tv:Ho finito oggi di vedere il terzo episodio. Palese è che la serie nn c'azzecca niente con il libro. Personaggi inventati, elena s'è fatta mora, Meredith? La storia completamente ribaltata..ma ci sta anche, insomma trovo che la serie tv sia molto più coinvolgente del libro. Sono rimasta alquanto perplessa dalla scena in cui Stefan presta "cime tempestose" ad Elena..Non vi ricorda qualcosa? Mi sembra che fosse il libro preferito di Bella Swan.. :angry:
Parere sui personaggi:
Elena:Carina. Mi ricorda un pò Liz Parker di Roswell (qualcuno l'ha mai visto?) e Joey Potter di Dowson's creek. Carina come Liz e molto migliore nel recitare di Joey.
Stefan:Ehm... :ph34r: posso non commentare?Alquanto deludente come attore...sarebbe un vampiro lui???per niente affascinante e sexy. (beh..per come li vedo io i vampiri..)Credo che una pianta reciti meglio di lui.. :ph34r:
Damon: Beh che dire..bravo oltre che bello.Personaggio azzeccatissimo direi. Strafottente, sexy, bello e dannato. Perfetto.
Jeremy: Ma Elena non aveva mica una sorella? beh, a parte questo, bel personaggio. Nella serie ci sta benissimo. Anche un bravo attore. Mi piace.
Bonnie:Ha un non so che..mi intriga. Come attrice non le darei il massimo dei voti, ma aspetto di vedere qualche altro episodio prima di giudicare.
Matt:Non saprei. Poche apparizioni. Sembra promettente.
Vicky: Non mi sta molto simpatica carattieralmente, però mi piace molto lo stesso. Brava attrice, bella. Very good.
VOTO FINALE: 7/10 spero si alzi nel vedere le prossime puntate
COMMENTO FINALE: Come ho detto prima, secondo me, la serie Tv è più interessante del libro (strano nn dovrebbe essere il contrario?). spero che vada avanti senza interruzioni.
SCENA PREFERITA FINO AD ORA: 1.Il sogno di Elena. Se stessi baciando Stefan e apparisse Damon, sinceramente, chissenefrega di Stefan, mi tengo Damon.
2.Damon quando carezza il volto di Elena nella sua stanza. :wub:
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 29/9/2009, 20:14




benvenuta Lady Artemisia ^^
grazie per il commento, ma dovresti prima presentarti qui ;)
 
Top
Lady Artemisia
view post Posted on 30/9/2009, 06:28




Hemm..si..ci ho provato..però mi si visualizza un mex d'errore che dice che nn ho l'autorizzazione per aprire un nuovo topic.. :(
 
Top
spiceboy88
view post Posted on 30/9/2009, 15:03




credo perchè non avevi convalidato l'iscrizione
(quando ti iscrivi ti arriva una mail da cliccare per diventare utente ;)
l'ho fatto io per te dal pannello dell'amministratore, adesso non dovrebbero esserci più problemi ^^
 
Top
7 replies since 25/9/2009, 15:55   161 views
  Share