IanSomerhalder.it » Ian Somerhalder Italia • First Italian Forum }

1.14 FOOL ME ONCE

« Older   Newer »
  Share  
spiceboy88
view post Posted on 13/2/2010, 12:48






CITAZIONE
SEGRETI DELLA TOMBA - Stefan aiuta Elena e Bonnie ad uscire da una situazione pericolosa. Jeremy invita Anna alla festa nel bosco, senza sapere che lei ha le sue ragioni per non volerlo incontrare proprio lì. Quando Stefan, Damon e Elena lavorano con Bonnie e Grams per aprire la tomba, ognuno resterà scioccato da quello che scopriranno.

FONTE

CITAZIONE
SECRETS OF THE TOMB. Stefan helps Elena and Bonnie out of a dangerous situation. Jeremy asks Anna to a party in the woods, unaware that she has her own reasons for wanting to meet him there. When Stefan, Damon and Elena work with Bonnie and Grams to open the tomb, everyone is shocked by what they discover.

FONTE
 
Top
laura‘
view post Posted on 13/2/2010, 14:34




Bellissima puntata, ultimamente ogni puntata è migliore della precedente.

Mi piace molto come sta cambiando il rapporto tra Elena e Damon, quando lei si toglie la collana con la verbena e gli chiede di "leggerla" è una scena splendida <3

Bellissima la scena nella cripta, Bonnie che non vuole che Elena perda Stefan è una delle sue scene migliori finora (assieme alla morte della nonna) e Ian diperato perchè Katherine non c'era è da sbavo xD

Damon alla fine sembrava un cucciolo indifeso, quando Elena lo abbraccia (ma che sguardo fa Stafan= xD) stavo quasi per piangere
 
Top
Satuja
view post Posted on 15/2/2010, 10:22




una delle puntate migliori,bel ''finale'' prima della pausa...

Damon alla fine mi ha fatto davvero tanta tenerezza,lottare per qualcuno a cui non importa nulla di te è devastante e Ian è stato davvero bravo.
mi piace molto il rapporto fra elena e damon,lui finalmenete si fida di qualcuno,pensate che succederà qualcosa tra di loro?
 
Top
2 replies since 13/2/2010, 12:48   103 views
  Share