Sei convinto di essere un vero fan? Sei sicuro di sapere tutto su Ian? Credi di avere le carte giuste per accedere allo spazio più esclusivo del forum? Hai visto tutti i suoi film, non ti sei perso un episodio delle sue serie in tv, credi che Ian sia il migliore attore che i tuoi occhietti abbiano mai visto? Oppure semplicemente non riesci a resistere a quegli occhi blu e quel sorriso da latin lover? Allora aderisci anche tu alla nostra religione, entra nel nostro gruppo esclusivo! ATTENTO! SOLO GLI UTENTI PIU' ATTIVI AVRANNO L'ACCESSO!
SOMERHALDISM << OUR RELIGION *Because Ian Is Our God*
Richiedi qui l'abilitazione, devi essere un utente fisso e presente. Una volta accettati dovete inserire il bannerino in firma. L'accettazione è a discrezione dello staff.
uuuh iooo! sono anni che seguo questo meraviglioso ragazzo *-* so tutto di lui, ho visto tutto (o quasi) ciò che lo riguarda e assolutamente non riesco a resistere ai suoi occhioni blu!
Ancora una volta Damon accese il suo sorriso istantaneo e poi lo spense, guardandosi riflesso nella vetrina scura. Sì, sono uno schianto, pensò distrattamente.
Non c'era niente che amasse di più che guardare quel moralista, bigotto, sono-meglio-di-te-perchè- non-bevo-sangue-umano di Stefan mettersi nei guai.
ma che bellissima cosa!^^ io amo tutto di Ian, ho visto tutto su di lui. Impazzisco quando vedo i suoi meravigliosi occhi blu, sorrido quando vedo quel sorriso luminoso stampato sul suo viso e svengo ogni volta che lo guardo. xD
Group: Somerhaldism_Adept Posts: 1703 Location: Dal mio dolce mondo
Status:
Wow davvero bella questa iniziativa e non potevo mancare. Lo seguo da sempre e ho quasi visto tutto ciò che riguarda questo meraviglioso ragazzo *_* Impazzisco quando lo vedo, non posso resistere ai suoi occhioni blu!
DAMON||TWILIGHT||FP||DOV||IAN||W&I The truth is that love is a dangerous game... Sometimes it makes you feel good, other times it is cruel and pitiless. It pierces your heart like a knife and make you feel out of control, scared... The truth is that love humiliates you, but hate consoles you. Love really sucks... unDamonè per sempre ♥
Ancora una volta Damon accese il suo sorriso istantaneo e poi lo spense, guardandosi riflesso nella vetrina scura. Sì, sono uno schianto, pensò distrattamente.
Non c'era niente che amasse di più che guardare quel moralista, bigotto, sono-meglio-di-te-perchè- non-bevo-sangue-umano di Stefan mettersi nei guai.
Group: Somerhaldism_Adept Posts: 1703 Location: Dal mio dolce mondo
Status:
Uuuu grazie ^^ Ho inserito il bannerino ^^
DAMON||TWILIGHT||FP||DOV||IAN||W&I The truth is that love is a dangerous game... Sometimes it makes you feel good, other times it is cruel and pitiless. It pierces your heart like a knife and make you feel out of control, scared... The truth is that love humiliates you, but hate consoles you. Love really sucks... unDamonè per sempre ♥